Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Siamo venuti a conoscenza di un sito web, nato da pochi mesi, che oltre a copiare sistematicamente tutte le nostre segnalazioni fatte quotidianamente, ha "ben pensato" di confondere gli utenti utilizzando in modo improprio il nostro nome/marchio "dimmi cosa cerchi" (evidentemente lo stima molto!).

Entro pochi giorni, partirà una campagna pubblicitaria "raccogli email", ossia fatta con l'unico scopo di raccogliere i vostri dati a fini pubblicitari.

La pagina vi fa credere di ricevere "in anteprima" segnalazioni di campioni omaggio che in realtà sono state precedentemente, e con giorni di anticipo, segnalate nel nostro sito.

Il tutto ovviamente, utilizzando in gran bella vista la parola "Dimmi Cosa Cerchi", ripetuta più e più volte al fine di confondere gli utenti che visiteranno tale pagina.

Un sito nato, fin dal primo giorno, con l'unico scopo di guadagnare sugli utenti.

Ed un sito che cerca di confondere gli utenti cercando di ingannarli, parla da solo.

Non abbiamo nulla a che fare
    con quel sito e ci stiamo attivando per far valere i nostri diritti nelle sedi legali competenti.

Siamo pronti ad una lunga battaglia legale per difendere il nostro nome ed il nostro sito, creati non in due mesi, ma in anni di passione e di duro lavoro, ma soprattutto nato con il concetto del pieno rispetto dei nostri utenti.

Vi chiediamo di diffondere la notizia e come sempre..... Diffidate dalle imitazioni!
    DimmiCosaCerchi è unico, ed è un sito nato/fatto con passione.

Tag (etichette):
  2. Straw

Straw Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    se si googla si trova subito **+ciao**

3. cherrybloom

cherrybloom Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    crycryImitazioni!!!!

4. elody

elody Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per la segnalazione!
    Veramente pessimi! scimmia-non-vedo-emoticon

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Io non ho veramente parole. CERCANO di ostacolarci in tutti i MODI possibili. Dimmicosacerchi è FORTE e supererà anche questo OSTACOLO. RISPETTO prima di tutto per i nostri utenti. Le segnalazioni fatte su Dimmicosacerchi sono controllate e selezionate una ad una. Ora abbiamo anche le imitazioni e come dice anche SimonaB, diffidate, meglio l'ORIGINALE!

6. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mamma mia come odio quelli che approfittano del lavoro serio e onesto degli altri!
    Dai, Simo, conciali per le feste :38:

7. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    o santo cielo... pure queste ci tocca sentire... paura-emoticon che gente...

8. marycat

marycat Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    sono senza parole!

9. alicer

alicer Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ma pensa te che livelli di bassezza si possono raggiungere...

10. victoria

victoria Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    fin dove arriva la malvagità della gente,dimmicosacerchi è unico e inimitabile.

11. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    simona è quel sito che ti avevo segnalato??

12. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    oltre agli utenti che fanno il doppio gioco ora anche questo...io prima di scoprire questo sito ne visitavo altri ma da quando l'ho scoperto e mi sono registrata qui (volevo saperne di più sul kit che regalavano all'esselunga per san valentino) tra la vostra pagina facebook e il forum non mi serve altro!qui mi trovo bene perchè oltre alle segnalazioni ci sono tante altre cose!la vostra competenza e disponibilità è inimitabile inoltre qui vedo un volto umano,cosa che nessun altro ha...se proprio quelli di quel sito hanno una faccia da ....ma torniamo a noi!grazie per la segnalazione,leggendo dimmi cosa cerchi ci sarei cascara probabilmente!ma ora che so ignorerò!avete tutta la mia stima e il mio appoggio, fateli neri mi raccomando!!!

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    No giuliz, quello è uno dei tanti, ma non l'ha "fatta sporca" come questo.

14. prin

prin Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    che gentaglia

15. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ma se Il nome "Dimmicosacerchi" è registrato non potete procedere per vie legali?

16. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Si, è quello che stiamo per fare infatti. ;)

17. MrsHide

MrsHide Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scandalo!!!
    DCC è UNICO e INIMITABILE!!!
    agli altri!!

18. Caterina1965

Caterina1965 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per come è impostato il sito, per la cura nei dettagli, per la passione che ci mettete la vedo molto difficile che qualcuno possa imitarvi, pur essendo un'utente attiva da pochi mesi si nota subito l'enorme mole di lavoro preciso e puntuale che fate, è brutto vedere che qualcuno se ne approfitta così subdolamente ma chi si crede furbo nel copiare qualcuno per proprio tornaconto non va lontano, le copie riescono sempre male. L'originalità, la passione, la costanza e l'impegno sono attributi che non si possono imitare ma coltivare seguendo i propri sogni e non quelli degli altri. Avete fatto benissimo ad avvisare tutti gli utenti. Grazie a presto ;)
    Cordialmente
    Caterina

19. supernatural

supernatural Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  20. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma che razza di gente.......vai Simo, falli neri. Noi di DCC siamo una grande famiglia e questo è davvero difficile da imitare.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...