Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Scegli il gratta & vinci fortunato. Vinci un buono sconto o un prodotto.

Grattando la zona oscurata, il cliente troverà uno sconto sugli acquisti, che potrà variare da un minimo di € 0.50 ad un massimo di € 3.00 , oppure riceverà un omaggio consistente in un prodotto compreso tra quelli del listino Alta Natura.

Gli omaggi e gli sconti verranno rispettivamente consegnati e riconosciuti immediatamente dal negoziante, presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Alta Natura, al momento dell'esibizione del biglietto gratta e vinci la natura.

Gratta e vinci la natura - Altanatura

Regolamento: Altanatura - Prodotti Erboristici - Sezione Giochi

2. c1cc1n4

c1cc1n4 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: AltaNatura - Gratta & vinci un prodotto o un buono sconto (ritiro in neg

l'omaggio è subordinato all'acquisto di un altro prodotto..ho vinto shampo vigorcrin

Regolamento per il ritiro del premio: ​
    Complimenti...!!!
    Adesso stampa questa pagina e recati presso un punto vendita Alta Natura per ritirare il tuo premio. La stampa dovrà essere consegnata integra e priva di correzioni al negoziante che ne tratterrà l'originale.
    Attenzione non è possibile ritirare piu' premi contemporaneamente o cumulare questa promozione con altre in corso.

Il ritiro del premio è subordinato all'acquisto di un prodotto Alta Natura.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: AltaNatura - Gratta & vinci un prodotto o un buono sconto (ritiro in neg

Grazie se è così sposto in -> Concorsi con acquisto.

4. c1cc1n4

c1cc1n4 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

di nulla :) costa 13 euro lo shampoo nel listino

5. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io ho vinto la crema gambe lachea... ho stampato ma non so se lo ritirerò... un po' mi ruga dover comprare qualcosa per il ritiro del premio (przzo di listino 10 €)

6. Dakha84

Dakha84 Guest

Blog Posts:
    0

vinto sconto 0,50 cent

Sto caricando...