Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Help! La mia cara e vecchia piastra in acciaio mi sta lentamente abbandonato dopo poco più di 10 anni di onorata carriera.

Di quel tipo non ne fanno più ormai e non so quale comprare, anche perchè quelle in ceramica non mi fanno niente visto che i miei capelli sono abbastanza spessi.

Quale mi consigliate di comprare?

2. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    Riferimento: Acquisto nuova piastra per capelli

io due anni fa ho comprato la piastra professionale della GHD, la vedi qui...Il Sito Ufficiale ghd™ | ghd IV Styler | Colour Collection di ghd è bellissma, in pochi minuti liscia i capelli perfettamente come dal parrucchiere, solo costa un pò...due anni fa 200 euro ora non so...ma per me ne è valsa la pena!

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

La pink orchid limited edition me l'ha proposta il parrucchiere ieri per la modica cifra di € 185. E' la stessa che usano nel salone dove di solito vado ma il costo mi sembra altino... Un mesetto fa hanno usato la piastra più stretta di quella marca per arricciarmi i capelli (hanno voluto cimentarsi in un gioco che non valeva la candela visto che i miei capelli non reggono neanche la permanente...) e l'effetto è stato deludente. Neanche hanno finito la seconda ciocca che la prima era già scesa giù.

4. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55

non so forse l'hanno usata male? io ho quella larga e mi trovo bennissimo, ho i capelli ribelli ma prendono subito la piega.

5. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

non l'hanno usata male. è il mio capello che non ne vuol sapere di prender forma sono lisci ma gonfi e la piastra mi serve per tenerli a bada.

6. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho i capelli molto grossi e abbastanza crespi (se non li stiro sembro cocciante!!) e mi trovo benissimo sia con la piatra in ceramica imetec bellissima, quella larga che avevo preso quando avevo i capelli lunghi, sia con quella che ho preso questo inverno sempre con piastra in ceramica, della remington, ma piccola, visto che ora ho i capelli corti.
    Effetto sempre perfetto, capelli lisci, in poche passate, e mi rovinati.

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Un paio di anni fa avevo comprato una piastra più piccola in ceramica da un negozio che vende articoli per parrucchieri. L'ho usata ma poi sono tornata a quella vecchissima perchè non mi fa nulla. La passo e i capelli sono sempre gonfi come se avessi in testa un casco di banane.

8. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

guarda che le piastre "vecchie" le trovi ancora in giro...
    io la mia ce l'ho solo come optional dato che a me non serve se non ogni 2-3 anni.

9. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Mia sorella ne ha presa una di quelle larghe e vecchio tipo, non in ceramica per intenderci, un bel po' di anni fa ma è durata pochissimo nonostante la usasse poco. Poi le hanno regalato una della philips in ceramica e si trova benissimo. Peccato che su di me non abbia alcun effetto...

10. anya

anya Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao, anche io quando ho rotto la mia pistra professionale ero disperata perchè non ne trovavo una uguale.. poi ho voluto provare la BELLISSIMA CREATIVITY DI IMETEC...è semplicemente fantastica.... stiro i capelli solo quando sono appena lavati... e poi non li tocco piu..la piega mi rimane fino allo shampoo successivo!! mi sento proprio di consigliartela!! =D

11. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Anya, l'ho provata il fine settimana perchè me l'ha prestata una collega. Ho lavato i capelli, asciugati e stirati. La stiratura è durata si e no un'oretta poi si sono gonfiati di nuovo, nonostante abbia passato la piastra su ciocche piccole.
    Il prossimo fine settimana cerco di risolvere il problema dalla parrucchiera o chiedo aiuto a Babbo Natale.

12. dulse.titty

dulse.titty Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sto facendo un salvadanaio per comprarmi la ghd! Lo so costa ma è l'unica che mi fa durare la piega! La amo faccia-cuore-smile Comunque qui da me costa 209!

13. steysy87

steysy87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

e vero la ghd si da il caso che in questo periodo sia la migliore, pure io me la voglio prendere(quella larga) anche perchè provandola dalla parrucchiera(ho i capelli ricci-ricci)viene un liscio davvero "liscio effetto seta". e poi da come ho letto in diverse recensioni che comunque costa cosi tanto perchè non rovina molto i capelli in pratica gli effetti li vedi veramente. Anche per me il costo è altino, però vedo di corrompere il mio fidanzato per natale:D

14. kiki07

kiki07 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

non ho esperienza diretta con le piastre...infatti anch'io avrei intenzione di acquistarla per usarla occasionalmente, visto che ho i capelli lisci di natura ( tendenti al crespo con l'umidità), e sottili per cui comunque non potrei usarla spesso...
    Ho sentito ben parlare delle piastre Gama, si trovano nei negozi di fornitura per parrucchieri, dai 30 euro in su.
    Qualcuna le ha provate??

15. kiya

kiya Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io avevo pensato di fare direttamente il lisciaggio (chimico? brasiliano? non ricordo il nome) dal parrucchiere..solo che non so né i costi né se effettivamente funziona..

Le piastre "vecchie" ho sentito che rovinano i capelli (con le piastre non di ceramica) perché appunto non sono in ceramica, però poi non so se è veramente vero.
    Io ne ho una vecchia, marca Babyliss, ma non mi fa niente..brucia solo i capelli :-\

Prossimo mese vedo di prendermene una "seria", però pure io non so quale..Remington? Bellissima Imetec?

Ho i capelli abbastanza lisci, il problema è che sono crespissimi, si gonfiano e non hanno forma..

16. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Quella che ho qui a casa è una delle primissime piastre e da quando la uso non ho mai visto i miei capelli rovinarsi.
    Quella che ho a casa dei miei e che occasionalmente usa mia mamma, è della Labor Pro e l'ho acquistata in un negozio che vende forniture per parrucchieri. La piastra è in ceramica, ci impiega una vita a scaldarsi e dopo che la passo sui capelli le punte si alzano. Devo passare quasi capello per capello per stirarli e l'effetto dura mezz'ora. Basta un po' di umidità che si gonfiano e sembra che ho un casco di banane in testa.
    Spero che la ghd a casa poi funzioni come dal parrucchiere...

17. kiya

kiya Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Boh, allora mi sa dipende dal capello..io li ho più o meno sottili e forse si rovinano più velocemente. Se invece si ha un capello più spesso ci mette di più il calore a passare, non so.
    Ma la piastra in ceramica la mettevi alla temperatura massima?

18. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

La piastra in ceramica ha una sola temperatura (ovvero il tasto on-off). per quella della labor pro, il negoziante che me l'ha venduta mi ha detto che una ragazza che l'aveva comprata e aveva i capelli riccissimi, li ha tenuti lisci per tre giorni senza dover fare ritocchi. Vorrei proprio conoscerla questa ragazza...

19. Lucifra

Lucifra Guest

Blog Posts:
    0

Ciaooo!!! Sono nuova del forum... :) Volevo segnalarti la Karmin G3 Salon Pro, per me è un prodotto molto buono, mi stò trovando super bene, non mi maltratta il pelo per nulla. Spero possa essere un suggerimento utile ^ ^

20. alina81

alina81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazze, la migliore piastra e la GHD!!!
    Io l'ho comprata su un sito da UK, l'ho pagata la bella cifra di 120 euro con un protettivo GHD in omaggio. Prima di comprarla, dato il prezzo molto basso, ho verificato il sito da dove l'ho comprata sul sito di GHD per vedere se era un sito truffa. Mi e risultato un sito ok, ho comprato e circa 2 settimane dopo ho ricevuta la piastra, l'ho registrata sul sito di GHD per la garanzia, e ha già "l'età" di 1 anno.
    La piastra GHD e perfetta! Anch'io ho capelli crespi e gonfi, ma con questa piastra mi trovo benissimo. Dallo stesso sito ho comprato anche un shampoo e un balsamo Joico, prodotti profesionali, ad un prezzo buonissimo.

Sto caricando...