Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. stellagemella

stellagemella Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze , ho acquistato già il fornetto uv , e i dischi di cellulosa vorrei provare a farmi la ricostruzione unghie con cartina , guardando dei video su youtube credo di esserne capace stupito-emoticon ma ecco la domanda : c'è un sito dove acquistare i gel che servono ? ovviamente che siano sicuri per la salute,ottimi come resa e ,magari anche economici ? :D Aspetto i vostri suggerimenti :) grazie

2. stellagemella

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ancora nessuna risposta crycry?

3. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao anche io ho comprato tutto l'occorente,solo che uso smalti semi permanenti,io compro su e bay di solito,ci sono un sacco di venditori con prodotti validi e prezzi giusti :)

4. stellagemella

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    nicole c. Grazie , ma mi sono dimenticata di secificare nel mio post che i semipermanenti li uso già da vari mesi , il consiglio sui gel da ricostruzione e colorati lo voglio xkè voglio cambiare ;)

5. Saphiria

Saphiria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao posso sapere quali smalti semipermanenti acquisti? Io avendo le unghie delicate (perfino il brisa gel di CND mi salta) non so quali prendere

6. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao [MENTION=30737]Saphiria ,io non ho le unghie delicate perchè non ho mai avuto problemi con i smalti,quelli di cui parlavo sono della Nail Design (cosi cè scritto sulla boccetta)e mi sono trovata bene,poi ho il resto della Layla..che costano però

7. wirealtervista

wirealtervista Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao :) io sono oramai 3 anni che mi faccio la rico da sola.
    Io uso prodotti tedeschi che si chiamano bushmann sia per quanto riguarda le colorazioni che per primer e gel in generale
    Se hai bisogno di piu info chiedi pure non ci sono problemi ti aiuto volentieri !!!:D

8. Laura Morandi

Laura Morandi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    guarda, se ti può essere utile io il gel per unghie l'ho preso online qui: Gel per unghie, trovi anche delle buone offerte, altrimenti prova a vedere se c'è qualche negozio di ricostruzione unghie nelle tue zone...

Sto caricando...