Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PROFUMA DI NUOVO: Profumi che rinascono, grazie alla promozione di questo mese

Validità: dal 08.09.2010 al 10.10.2010

Riporta il flacone vuoto del tuo profumo nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa e riceverai uno sconto di 2,58 € sull’acquisto di un nuovo profumo!
    Un regalo per te e un piccolo gesto nei confronti dell'ambiente: il riciclo dei flaconi è una valida iniziativa ecologica e un motivo in più per concedersi un meritato regalo.

Andando sul sito Acqua & Sapone e selezionando il proprio punto vendita è possibile sfogliare il volantino di questa offerta (quello nero della profumeria).

* Lo sconto di 2,58 € vale a fronte di una spesa minima di 10 € nel reparto profumeria alcolica. Lo sconto non è cumulabile.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Acqua e Sapone: porta una boccetta di profumo vuota e ottieni uno sconto

Sì, sì!! L'ho già fatto anni fa.... potete portare QUALSIASI boccetta di profumo, non per forza un profumo di marca, basta che non sia un campioncino.
    E poi lo sconto lo applicano anche sui prodotti (profumi) in offerta sul volantino!

3. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Acqua e Sapone: porta una boccetta di profumo vuota e ottieni uno sconto

Grazie, volevo sapere proprio questo! Ci sono dei profumi in offerta e ne approfitterò...:D

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Beh, magari prima chiedi.. tanto per evitare sorprese ;)

5. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Acqua e Sapone: porta una boccetta di profumo vuota e ottieni buono scon

Scaduto! :D

Sto caricando...