Questo sito contribuisce alla audience di
  1. verocasl

verocasl Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. lucifa

lucifa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io la ho acquistata, ma mi dimentico di usarla::confused:

- da utilizzare in ogni momento della giornata per tonificare la pelle restituendole tutta la sua naturale freschezza.

Ha un buon profumo e dovrò ricordarmi di passare gambe e corpo, ma dovrebbe andar bene anche per il viso.

3. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    in teoria si dovrebbe usare dopo il latte detergente come tonico per rinfrescare la pelle e concludere la pulizia del viso...dicono abbia proprietà lenitive e che serve per avere una pelle più compatta!io la uso anche per farmi le maschere con l'argilla (aggingo all'argilla in polvere l'acqua di rose) e il risultato è una pelle morbidissima!

4. kiki07

kiki07 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sembra una semplice acqua all'odor di rosa ma è un buon prodotto capace di:

> rinfrescare il viso: da applicare preferibilmente post latte detergente/lavaggio viso, per completare la pulizia e fornirle "tonicità";

> alleviare i rossori del viso e lenire la pelle;

> aiutare a ridurre i gonfiori nella zona perioculare(con impacchi di qualche minuto sulla zona interessata), perché ben tollerata dalla pelle anche delicata.

A me piace e la utilizzo. :D

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  5. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi sembra un buon prodotto versatile!
    mi sapete consigliare una buona marca?
    ho visto che quella della Roberts che è sempre in offerta ha un inci pessimo, voi cosa usate? se possibile cruelty free

dove la trovi l'argilla in polvere?

6. kiki07

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    io uso quella della roberts, ricordo di aver visto sul forum L'angolo di Lola che l'unica cosa che non andava nell'inci erano i conservanti.
    Il rapporto qualità-prezzo è ottimo comunque.

7. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quindi tu lo consigli?

8. kiki07

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

si certamente, considerato che io ho una pelle delicata e sensibile: mai avuto problemi con l'acqua di rose Roberts.
    Poi comunque, puoi fare prima una prova su una piccola zona di pelle, specie se hai la pelle super sensibile, e vedi come reagisce. Non dovresti aver alcun problema comunque.

9. Scarab

Scarab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'argilla in polvere la trovi nelle erboristerie o nei negozi che vendono i prodotti naturali

10. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ne uso anche un'altra (Linea Natura) che trovo in alcuni supermercati (tipo Iperdì) che non mi dà problemi e costa la metà della Robers che usavo comunque fino a un paio di anni fa..ho cambiato solo per una questione di costi!se cerchi un prodotto super buono e cruelty free certificato per l'acqua di rose non so consigliarti,mi spiace..io l'argilla la trovo anche nei supermercati, costa mooooolto meno che andarla a prendere in un'erboristeria o in negozi che vendono cose naturali come natura sì...ho provato a prenderla anche in quei posti e non ho notato una grande differenza onestamente..io l'ho sempre presa al carrefour!devi vedere dove vendono i prodotti come l'olio di mandorla,scrub e creme termali e simili...e vedrai che con una piccola spesa avrai una bella pelle!se hai la pelle sensibile tieni la maschera su solo per 10 minuti insomma assolutamente non farla seccare nel caso non muori mica ma ti si asciuga un po' la pelle e non mi pare il caso..metti su uno strato di mezzo centimetro circa.in base alle tue necessità puoi decidere se fare una maschera più densa(usi meno acqua di rose) o più liquida!e se ami sperimentare un aggiunta di miele da un tocco in più!se provi fammi sapere come ti sei trovata ;)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
  11. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    comprato quella della Roberts, provata questa sera, devo dire che lascia la pelle davvero morbida ed idratata!! una sorpresa!
    dite che si può mettere anche la crema idratante???

12. kiki07

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    certo :) l'una non esclude l'altra, hanno "funzioni" diverse

13. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si anzi devi metterla!l'acqua di rose è solo un tonico,ha tante buone proprietà ma non può sostituire una crema che nutre più a lungo la pelle..se però la sensazione della singola acqua ti piace tanto metti solo quella ogni tanto!io alle volte mi strucco e basta non ho sempre la voglia di fare tutto il rito...anche se a 30 anni devo iniziare a prendermi cura costantemente della pelle!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...