Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Post-it® Index ti regala un abbonamento gratis!

Acquista 12 prodotti Post-it® Index a scelta, tieni le prove d'acquisto* e, se non lo hai già fatto, registrati.

Periodo di validità della manifestazione: dal 1° settembre 2010 al 30 aprile 2011.
    Prodotti promozionati: Tutta la gamma dei prodotti Post-it® Index
    Destinatari: Consumatori

Meccanica della manifestazione: Durante il periodo di validità della manifestazione ciascun consumatore raccogliendo 12 prove di acquisto di altrettanti prodotti promozionati, che troverà nella parte alta del blister di ciascun prodotto, avrà diritto ad un premio, previa registrazione dei suoi dati sul sito www.post-idea.it e conseguente stampa del format di registrazione.
    Per richiedere il premio, consistente in un abbonamento ad una rivista, ciascun avente diritto dovrà spedire in busta chiusa, entro 30 aprile 2011, le n.12 prove d’acquisto dei prodotti (consistente nella parte alta del blister), unitamente alla copia stampata del format di registrazione, su cui sarà indicato, oltre alle proprie generalità ed al proprio indirizzo, anche il tipo di abbonamento prescelto.
    Tipologia e valore del premio: Ciascun consumatore che avrà effettuato gli acquisti richiesti e tempestivamente spedito la richiesta avrà diritto al premio scelto e precisamente:
    - abbonamento di sei mesi a Donna Moderna Pocket del valore di euro 31,20
    - abbonamento di tre mesi a La Cucine Italiana del valore di euro 9,90
    - abbonamento di tre mesi a Panorama Travel del valore di euro 11,70

Regolamento completo qui.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "Abbonati gratis con Post-it Index", vinci abbonamenti a riviste! 30.4.1

Vabbè ma fai prima a farti l'abbonamento che comprare 12 prodotti :D

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: "Abbonati gratis con Post-it Index", vinci abbonamenti a riviste! 30.4.1

Ma se qualcuno fa uso abituazle di psot-it e li compra indipendentemente, almeno sa che può richiedere gli abbonamenti :)

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Scaduto. Sposto nel cestino.

Sto caricando...