Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. poesconto

poesconto Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Effettua il tuo primo accesso sulla App Amazon* tra le ore 00:00 del 23 Novembre 2018 e le ore 23:59 del 28 Febbraio 2019 e ricevi un buono sconto di 5 Euro
    Se effettui il primo accesso sulla App Amazon tra le ore 00:00 del 23 Novembre 2018 e le ore 23:59 del 28 Febbraio 2019, puoi ricevere un buono sconto di 5 Euro spendibile su un ordine di almeno 25 Euro. Puoi richiedere il buono sconto cliccando sul banner che compare nella homepage dell’App Amazon effettuando l'accesso al tuo account. Dopo aver cliccato sul banner, il buono sconto verrà applicato al tuo account e potrà essere utilizzato per ordini idonei effettuati entro le ore 23:59 del 14 Marzo 2019 (verifica quali sono gli ordini idonei nei termini e condizioni riportati di seguito).

*Offerta disponibile solo sulla App Amazon per iPhone o Android phone. E' esclusa la App Amazon per tablet Android, Windows Phone o iPad. Si applicano i termini e condizioni descritti di seguito.

Dovreste trovare l'offerta sulle pagine articolo

• Grazie! Grazie! x 1
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    819
    grazie, interessante!!

3. poesconto

poesconto Risparmiatore Attivo

Blog Posts: