Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    875
    Dal 02/01/19 al 15/02/19tutti i consumatori maggiorenni che si recheranno presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone oLa Saponeriae acquisteranno almeno2 (due) trattamenti VISO NIVEA(elencati al paragrafo 6 del presente regolamento ad esclusione di minitaglie, maschere monodose, Essential Urban Skin maschera detox, Essential Urban Skin maschera refine) di cui 1 della linea NIVEA Q10Power, nelperiododella manifestazione, presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone oLa Saponeria, riceveranno direttamente presso il proprio domicilio, senza alcun aggravio di spesa, 1 (uno)REMINGTON GIFT PACK D5215GP NEROunicamente seguendo le istruzioni indicate nella sezione “RICHIESTA PREMI”, che segue.
    Per ogni scontrino che riporta l’acquisto dialmeno 2 (due) trattamenti VISO NIVEA(elencati al paragrafo 6del presente regolamento ad esclusione di minitaglie, maschere monodose, Essential Urban Skin maschera detox, Essential Urban Skin maschera refine) di cui 1 della linea NIVEA Q10 Power, è possibile la richiesta diun solo premio indipendentemente dal numero di prodotti NIVEA tra quelli elencati al paragrafo 6 del presente regolamento, acquistati e riportati.
    Richieste di ritiro premi pervenute oltre il 28/02/19 o con modalità diverse da quella prevista nonpermetteranno di ricevere il premio

regolamento: http://ext16.nivea.it/71/pdf/Regolamento_Nivea_Viso.pdf

• Grazie! Grazie! x 1
  2. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    875
    ieri ho mandato raccomandata, il premio ha un valore intorno ai 40 euro, io dico che vale la pena!!

3. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    875
    forse sopra non si legge , ma il premio è un phon e insieme anche una piastra per capelli in ceramica

• Grazie! Grazie! x 1
  4. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    875
    ultimi giorni, ne vale la pena!!

Sto caricando...