Effaclar Spot Scan: fai l’analisi della pelle e ricevi i campioni omaggio per te

di Simona Bondi
Effaclar Spot Scan
Effaclar Spot Scan

Prova Effaclar Spot Scan, il test online che identifica le problematiche della tua pelle: potrai richiedere i campioni omaggio Effaclar di La Roche Posay più adatti a te!

Sponsorizzato:

Effaclar Spot Scan: come provarlo e ricevere i campioni omaggio

Sempre più aziende cosmetiche sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire analisi gratuite della pelle.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Marchi come KIEHL’S con il suo Skin Check (con campioni omaggio in omaggio), Vichy skin consult e Lancome offrono questo servizio.

Ora puoi anche provare Effaclar Spot Scan, uno strumento potente per l’analisi della pelle acneica. Utilizzando l’intelligenza artificiale, riceverai rapidamente un’analisi gratuita delle tue problematiche cutanee, con suggerimenti per il miglioramento. Alla fine dell’analisi, potrai richiedere campioni omaggio Effaclar personalizzati.

Sponsorizzato:

Come utilizzare Effaclar Spot Scan

  • Per prima cosa, collegati al sito ufficiale cliccando qui utilizzando il tuo smartphone (da pc non è possibile aderire)
  • Inquadra con la fotocamera del tuo telefono il QRCODE che ti compare nella pagina promozionale
  • Sarai indirizzata alla pagina dedicata e dovrai cliccare sul pulsante “Provalo Ora
  • A questo punto si aprirà lo strumento spot Scan e dovrai semplicemente seguire le istruzioni che ti saranno fornite per fare l’analisi della pelle e ottenere il tuo campione omaggio.
  • Al termine dell’analisi della pelle ti saranno richiesti pochissimi dati personali, come la tua età e il tuo genere e, successivamente, visualizzerai il risultato del test.
  • Scorrendo la pagina verso il basso troverai la tua routine personalizzata e consigliata in base alle problematiche rilevate dalla tua pelle.
  • Clicca su “richiedi il campione” per essere indirizzato alla pagina che ti permetterà di richiedere i campioni omaggio pensati per te
  • Inserisci il tuo indirizzo postale e riceverai i campiono omaggio Effaclar direttamente a casa tua

Attenzione: il caricamento della pagina finale potrebbe essere molto lento, quindi armati di pazienza e attendi il completo caricamento della pagina per poter completare la richiesta dei campioni omaggio.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.