Campioni omaggio Lancôme: basta un selfie per riceverli a casa (2° occasione)

di Simona Bondi
Campioni omaggio Lancôme

Prova il nuovo E-skin Expert di Lancôme e ricevi gratis a casa i campioni omaggio Lancôme: bastano pochi minuti per farne richiesta.

Sponsorizzato:

Come richiedere i Campioni omaggio Lancôme

Sul sito ufficiale di Lancôme è attiva una nuova promozione per i consumatori, che potranno provare l’avanzato sistema di analisi virtuale della pelle e ricevere a casa i campioni omaggio Lancôme più adatti al proprio profilo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per farne richiesta segui queste indicazioni:

  • Collegati a questa pagina con il tuo smartphone
  • Clicca su “Inizia l’esperienza”
  • Clicca su “Scatta un selfie”
  • Segui le indicazioni per scattare la foto del tuo viso
  • Poi clicca su “La mia routine”
  • Ed infine scorri la pagina fino alla voce “Ricevi il campione”

E poi segui le indicazioni. Dopo aver analizzato la tua pelle, potrai richiedere i campioni omaggio Lancôme per provarli a casa tua. Il campione è richiedibile solo una volta e per i nuovi iscritti

In soli 3 step scoprirai la skincare routine che incontra le esigenze e le priorità della tua pelle.

Ricorda che l’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi affrettati a richiederli.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.