Campioni omaggio Lancôme: basta un selfie per riceverli a casa (2° occasione)

di Simona Bondi
Campioni omaggio Lancôme

Prova il nuovo E-skin Expert di Lancôme e ricevi gratis a casa i campioni omaggio Lancôme: bastano pochi minuti per farne richiesta.

Sponsorizzato:

Come richiedere i Campioni omaggio Lancôme

Sul sito ufficiale di Lancôme è attiva una nuova promozione per i consumatori, che potranno provare l’avanzato sistema di analisi virtuale della pelle e ricevere a casa i campioni omaggio Lancôme più adatti al proprio profilo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per farne richiesta segui queste indicazioni:

  • Collegati a questa pagina con il tuo smartphone
  • Clicca su “Inizia l’esperienza”
  • Clicca su “Scatta un selfie”
  • Segui le indicazioni per scattare la foto del tuo viso
  • Poi clicca su “La mia routine”
  • Ed infine scorri la pagina fino alla voce “Ricevi il campione”

E poi segui le indicazioni. Dopo aver analizzato la tua pelle, potrai richiedere i campioni omaggio Lancôme per provarli a casa tua. Il campione è richiedibile solo una volta e per i nuovi iscritti

Sponsorizzato:

In soli 3 step scoprirai la skincare routine che incontra le esigenze e le priorità della tua pelle.

Ricorda che l’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi affrettati a richiederli.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.