Diventa tester tiralatte e baby monitor Philips Avent

Sono attivi nuovi test prodotto Philips: questa volta potrai candidarti per diventare tester del tiralatte e del baby monitor. Ecco come fare.

Pubblicità:

Tester Philips baby monitor e tiralatte

Questa settimana il marchio Philips ha in serbo dei test prodotto dedicati alle neo mamme. Grazie alle nuove iniziative, potrai candidarti per testare:

Tiralatte elettrico doppio Philips AVENT: Questo modello è dotato di una batteria ricaricabile che consente di effettuare 3 sessioni in movimento con una sola carica. Il tiralatte ha anche una funzione di memoria, per cui utilizza automaticamente l’ultima impostazione utilizzata. Se si ha bisogno di una pausa veloce, è sufficiente premere il pulsante di pausa/avvio. 

Tiralatte elettrico singolo Philips AVENT: Il design intelligente del tiralatte consente di estrarre il latte comodamente, senza doverti inclinare in avanti. Grazie al numero ridotto di parti, il tiralatte è facile e veloce da assemblare e da pulire dopo l’uso. 

Baby monitor con video digitale Philips Avent: Philips Avent SCD843 ti consente di restare sempre collegato al tuo bambino in modo sicuro e riservato. Ascoltalo con una qualità dell’audio perfetta e guardalo con una visuale nitida (LCD da 2,7″), di giorno e di notte.

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Altre letture consigliate: