Diventa tester smartphone Honor 8 Pro

Il marchio Huawei promuove una nuova iniziativa che permetterà, ad alcuni fortunati utenti, di diventare Honor Tester e di provare gratuitamente lo smartphone Honor 8 Pro. Leggi i dettagli e scopri come partecipare!

Diventa tester smartphone Honor 8 Pro

Per partecipare a questa nuova iniziativa, attiva dal 21 aprile fino al 26 giugno 2017 inclusi, dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form di candidatura in ogni sua parte.

Come per la precedente iniziativa, i Brand Ambassador selezionati dall’azienda avranno un compito importante nello svolgimento del passaparola: dovranno infatti produrre almeno 2 video, uno di unboxing e uno di recensione, in contesti fuori dal comune.

Durante la fase di candidatura dovrai esporre proprio la tua idea di “video fuori dal comune”.

Gli utenti selezionati come Honor testers avranno l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback su Honor 8 Pro sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Dual Camera, le Performance e il Display.

Gli smartphone saranno distribuiti ai 5 autori dei video selezionati che lo riceveranno in comodato d’uso: il prodotto dovrà quindi essere restituito.

Inoltre l’autore del video che tra i 5 di cui sopra risulterà essere il migliore potrà tenere in omaggio l’Honor 8 Pro, ricevuto in precedenza per l’attività di testing, quale corrispettivo per aver prodotto il nuovo video di unboxing che verrà utilizzato dal Soggetto Promotore per presentare al pubblico l’Honor 8 Pro.

Se vuoi consultare i termini e condizioni dell’iniziativa, puoi farlo seguendo questo link.

Ti piace provare prodotti sempre nuovi e diversi? Scopri altre iniziative per diventate tester di vari prodotti:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *