Smalti Bourjois So Laque da testare su Toluna

Questa settimana hai la possibilità di provare gratuitamente gli smalti Bourjois So Laque: continua a leggere e scopri subito come candidarti gratuitamente.

Diventa tester Smalti Bourjois So Laque

A partire da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester degli smalti Bourjois So Laque con Toluna.

Candidarsi è molto semplice: ti basterà registrarti gratuitamente al sito compilando l’apposito modulo oppure, se sei già iscritto, accedere semplicemente utilizzando i tuoi dati di login.

Una volta eseguita la procedura di autenticazione, ti basterà accedere all’area dedicata alle prove prodotto e rispondere a 2 semplici domande per partecipare alle selezioni degli utenti che avranno la possibilità di testare questo prodotto.

Per questa settimana saranno scelti 400 tester che riceveranno gratuitamente a casa un flacone di smalto Bourjois So Laque da testare in modo gratuito.

Per partecipare a questa iniziativa hai tempo fino al 01 maggio 2017: ti ricordo che l’apertura delle candidature generalmente avviene fra le ore 9 e le ore 10:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.