Diventa tester NIVEA Cellular Filler

Ti piacerebbe provare gratuitamente una crema viso Nivea? Da oggi puoi diventare tester della crema NIVEA Cellular Filler! Leggi subito il seguito e scopri come candidarti gratuitamente!

Diventa tester crema viso NIVEA Cellular Filler

Nell’area del “Provato da Voi” di Alfemminile, da oggi hai una nuova prova prodotto gratuita da scoprire: seguendo questo link potrai infatti candidarti per testare gratuitamente la crema viso Nivea Cellular Filler.

NIVEA Cellular Filler di Volume, applicato nel modo corretto, aiuta a ripristinare i contorni del viso ed entrerà a far parte della tua routine anti-age rivolumizzante in soli due step.

Per inviare la tua candidatura ti basterà accedere con i tuoi dati di login e rispondere a poche e semplicissime domande utili ai fini delle selezioni.

Per questa prova prodotto saranno selezionate 100 utenti che avranno la possibilità di ricevere in modo completamente gratuito al proprio domicilio la crema viso Nivea cellular filler.

Il prodotto arriverà a casa delle tester selezionate in modo completamente gratuito ed il loro compito sarà quello di provare questa crema e lasciare la propria sincera opinione sul prodotto testato.

Ti ricordo che da oggi è attiva anche la prova prodotto che ti permetterà di testare gratuitamente gli smalti Bourjois So Laque.

Diventa tester NIVEA Cellular Filler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *