Diventa tester con Marie Claire e Elle

Da oggi puoi diventare tester di prodotti anche con Marie Claire e Elle: come funzionano i testing? Quali sono le iniziative per testare prodotti? Scopriamo come funzionano i test di Marie Claire ed Elle, in modo da essere sempre pronte quando si aprono le candidature. Ecco tutto quello che devi sapere.

Diventa tester con le iniziative di Marie Claire e Elle

Prenderti cura di te stessa dovrebbe essere una gioia: Marie Claire ed Elle, da sempre attente al mondo femminile, vogliono condividere non solo racconti e consigli, ma anche la possibilità di farti provare nuovi prodotti gratis.

Potresti essere tu la prossima persona che potrà consigliare utenti come te sui loro prossimi acquisti. Come? Grazie alle iniziative “Diventa Tester”!

Queste ultime però non sono sempre attive, quindi per restare informata dovrai iscriverti seguendo i link indicati sotto:

  • segui questo link e iscriviti ora alla pagina delle iniziative di test prodotto di Marie Claire
  • segui questo link e iscriviti ora alla pagina delle iniziative di test prodotto di Elle

Gli step successivi saranno semplicissimi:

  • Scopri le campagne attive, compila il form ed eccoti candidata a diventare Tester
  • Attendi una risposta: controlla la mail (e la casella spam)!
  • Sei stata selezionata? Le fortunate riceveranno direttamente a casa il prodotto gratis (spesso in formato vendita!) da testare
  • La tua opinione conta: dovrai sempre compilare il questionario online dopo il tuo test e così potrai condividere la tua esperienza con il prodotto

Per qualsiasi altra informazione contatta experience@hearst.it.

Se vuoi diventare tester di prodotti dovrai avere un pò di pazienza: non tutte candidature vanno a buon fine, ma è fondamentale provare. Candidarti alle iniziative che segnaliamo non costa nulla e ti dà la possibilità di ricevere esclusivi prodotti gratuiti da provare.

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti invito a scoprire anche:

Come si diventa tester dei prodotti Chicco
Come funzionano i test prodotto di Philips
Come guadagnare senza fare nulla

Diventa tester con Marie Claire e Elle

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!