Diventa tester Bio Presto Baby su Donnad

Diventare tester di prodotti non è mai stato così facile e divertente: prova gratis il detersivo per il bucato Bio Presto Baby candidandoti come tester per Donnad! Continua a leggere e scopri subito come fare.

Diventa tester detersivo per bucato Bio Presto Baby

A partire da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di prendere parte al nuovo progetto Henkel e candidarti per poter testare il detersivo studiato per il bucato più delicato: quello dei nostri bambini. Per questo progetto si cercano donne dai 25 ai 45 anni.

Per poterti candidare dovrai registrarti al sito (oppure accedere con i tuoi dati) e prendere parte alle varie iniziative che saranno proposte man mano sul sito durante il periodo di vlaidità di questa iniziativa.

Solo gli utenti che si mostreranno realmente interessati a conoscere meglio questo prodotto, avranno la possibilità di essere selezionati come tester: per questa prova prodotto saranno scelti 500 tester che riceveranno gratuitamente al proprio domicilio:

  • 1 flacone di Bio Presto Baby
  • 2 flaconi per le tue amiche
  • Guide e depliant informativi

Leggi anche:
Come capire se una promozione è conveniente?
Richiedi il campione omaggio Vichy
Diventa tester del Thè Tetley

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Diventa tester Bio Presto Baby su Donnad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *