Donnad Box: diventa ambassador per Henkel

di Simona Bondi Altri simili:
donnad box ambassador

Da oggi avrai la possibilità di ricevere a casa la DonnaD Box, una scatola contenente diversi prodotti del marchio Henkel che potrai testare con parenti ed amici. Ma come si diventa ambassador per DonnaD? Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova promozione.

Sponsorizzato:

Diventa tester con DonnaD: ecco come funziona

Già da diversi mesi il sito DonnaD, il portale di proprietà del marchio Henkel, offre la possibilità ai propri iscritti di ricevere saltuariamente dei prodotti a casa da testare. Da oggi finalmente l’iniziativa si svolgerà in modo simile ad altre iniziative (vedi per esempio Desideri Magazine) ma andrà a premiare gli utenti più attivi del sito. Scopriamo nel dettagli ocome funziona.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

# Ogni volta che sarà attivo un nuovo progetto per diventare tester, gli utenti iscritti al sito potranno accedere al loro profilo per verificare se dispongono dei requisiti per inviare la propria candidatura.

  • Il primo passo quindi è quello di iscriversi gratuitamente: clicca qui per iscriverti al sito

# Eseguito l’accesso, dovrai rispondere ad alcune domande per scoprire subito se rientri nel profilo che Henkel sta cercando per la prova prodotto. Se ti iscrivi nei primi giorni di lancio dell’iniziativa (Fase 1 – Preiscirizione) e risulti idonea, riceverai automaticamente dei punti extra in regalo. Potrai comunque iscriverti all’iniziativa anche nel corso della Fase 2.

# Per poterti candidare per la seconda fase del progetto, dovrai svolgere alcune attività sul sito: partecipare ad un quiz sul prodotto, guardare un video, rispondere ad alcune domande oppure condividere articoli sui social network.

Sponsorizzato:

# Una volta chiusa la selezione, riceverai una notifica via mail in cui ti inviteremo a verificare su www.donnad.it se sei stata selezionata per partecipare al test. Se hai raggiunto e superato il punteggio minimo richiesto, riceverai il Kit Ambassador direttamente a casa tua.

Puoi leggere tutti i dettagli su come diventare tester per DonnaD di Henkel anche seguendo questo link.

Per ogni dubbio o chiarimento, DonnaD ha realizzato una pratica FAQ con le risposte alle domande più comuni sulla nuova possibilità per diventare Ambassador DonnaD. La puoi consultare seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Ti informiamo infine che manca davvero poco al prossimo progetto tester: iscriviti subito al sito e seguici nella nostra pagina Facebook ed iscriviti alla nostra Newsletter. Ti comunicheremo subito l’avvio di tutti i nuovi progetti che ti permetteranno di testare dei prodotti Henkel su DonnaD!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.