Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps (2.000 Ambassador)

Da oggi è attivo un nuovo progetto DonnaD, questa volta per diventare tester di Bio Presto 3+1 Power Caps, la capsule per il bucato in lavatrice. Ecco come partecipare all’iniziativa.

Pubblicità:

Bio Presto 3+1 Power Caps: candidati per testarlo gratis

Sai già come diventatre tester con DonnaD? Per essere selezionata, a differenza di altre iniziative simili, non basta la semplice candidatura: DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Maturato il punteggio richiesto per la partecipazione al progetto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit che sarà spedito gratuitamente a casa ai fortunati tester selezionati. Durante la tua attività di tester ti sarà richiesto di esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Come partecipare al nuovo progetto:

  • Se non sei ancora iscritta, registrati da qui (ricevi anche un coupon omaggio)
  • Se invece hai già un account, clicca qui e collegati alla pagina dell’iniziativa

Per questa iniziativa saranno scelti 2.000 Ambassador che riceveranno gratuitamente a casa un kit con i prodotti per sé e per gli amici, ovvero 2 confezioni di Bio Presto Power Caps (Classico e Color) per l’ambassador, 4 buoni sconto da 1€ e una Guida Ambassador, il manuale che ricorda tutte le azioni da svolgere in questo ruolo.

Grazie alla sua rinnovata tecnologia Total 3 +1 , Bio Presto Power Caps penetra in profondità e agisce sulle fibre dei tuoi capi, garantendo Brillantezza, Efficacia e Potere Smacchiante. Inoltre, la formula Massima dona un profumo ancora più intenso e duraturo al tuo bucato.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps
Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps