Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps (2.000 Ambassador)

Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps (2.000 Ambassador)

Aggiornato il: 20/06/2025
di Simona Bondi
Scritto il 7 Giugno 2022
Donnad Henkel

Da oggi è attivo un nuovo progetto DonnaD, questa volta per diventare tester di Bio Presto 3+1 Power Caps, la capsule per il bucato in lavatrice. Ecco come partecipare all’iniziativa.

Sponsorizzato:

Bio Presto 3+1 Power Caps: candidati per testarlo gratis

Sai già come diventatre tester con DonnaD? Per essere selezionata, a differenza di altre iniziative simili, non basta la semplice candidatura: DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Maturato il punteggio richiesto per la partecipazione al progetto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit che sarà spedito gratuitamente a casa ai fortunati tester selezionati. Durante la tua attività di tester ti sarà richiesto di esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Come partecipare al nuovo progetto:

  • Se non sei ancora iscritta, registrati da qui (ricevi anche un coupon omaggio)
  • Se invece hai già un account, clicca qui e collegati alla pagina dell’iniziativa

Per questa iniziativa saranno scelti 2.000 Ambassador che riceveranno gratuitamente a casa un kit con i prodotti per sé e per gli amici, ovvero 2 confezioni di Bio Presto Power Caps (Classico e Color) per l’ambassador, 4 buoni sconto da 1€ e una Guida Ambassador, il manuale che ricorda tutte le azioni da svolgere in questo ruolo.

Grazie alla sua rinnovata tecnologia Total 3 +1 , Bio Presto Power Caps penetra in profondità e agisce sulle fibre dei tuoi capi, garantendo Brillantezza, Efficacia e Potere Smacchiante. Inoltre, la formula Massima dona un profumo ancora più intenso e duraturo al tuo bucato.

Sponsorizzato:

Altre letture consigliate:

  • Come diventare tester di prodotti: tutto quello che devi sapere
  • Trnd: cos’è e come funziona
Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps
Diventa tester Bio Presto 3+1 Power Caps
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Philips: diventa tester Sonicare Advanced e AVENT 2-in-1 Warmer & Sterilizer
Diventa Tester

Philips: diventa tester Sonicare Advanced e AVENT 2-in-1 Warmer & Sterilizer

Simona Bondi
5 Settembre 2025
Diventa tester Cuscino per Allattamento Boppy Deluxe Chicco
Diventa Tester

Diventa tester Cuscino per Allattamento Boppy Deluxe Chicco: candidati ora!

Simona Bondi
5 Settembre 2025
Diventa tester Shampoo Super Smooth e Sealing Mask Paul Mitchell
Diventa Tester

Diventa tester Shampoo Super Smooth e Sealing Mask Paul Mitchell

Simona Bondi
29 Agosto 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi