Coupon da stampare sui Giocattoli con Buon per tutti

Cercate una buona offerta per acquistare dei giocattoli in vista dei regali di Natale per i vostri bambini? Grazie ai nuovi coupon pubblicati da Buon Per Tutti del Corriere della Sera potrete risparmiare 5 euro su tre diversi prodotti dedicati ai più piccoli.

Per scaricarli basterà collegarvi al link che trovate alla fine della pagina ed accedere con le vostre credenziali, qualora ne foste in possesso o procedere con una nuova registrazione. In home page, sfogliando tra le varie proposte presenti nelle diverse pagine, potrete trovare questi 3 nuovi buoni sconto del valore nominale di 5 euro l’uno validi per l’acquisto di Hot Whels Pista,Barbie Fiat 500 e la Macchinina Fisher Price.

coupon-giocattoli

Una volta che avrete scelto i coupon che vi interessano, sarà sufficiente cliccarci sopra per aggiungerli al vostro account e successivamente selezionare l’apposito tastino che vi permetterà di mandarli in stampa. Vi ricordiamo che è necessario essere in possesso del plug in Java Script aggiornato, nel caso in cui non lo fosse vi comparirà una finestra di alert che vi inviterà a scaricare il software.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare su AlFemminile – Nasce Sconty.it

Niente paura: è assolutamente gratuito e sicuro, moltissimi siti di buoni sconto lo usano per produrre i tagliandi da inviare alla stampante. Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo in questo post potrete trovare una piccola guida con le difficoltà più frequenti e come poterle risolvere.

Pronti a cogliere al volo questa nuova possibilità di risparmio? Allora scaricate i coupon messi a disposizione da Buon Per Tutti e applicateli ai vostri giocattoli preferiti! Buona spesa!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *