Buoni sconto Conbipel

Voglia di ottenere dei coupon semplicemente facendo shopping? Allora cogliete al volo l’offerta di Conbipel che vi permetterà di ottenere dei coupon pari al 50 per cento dei vostri acquisti da utilizzare sulle spese future!

Ottenere i buoni sconto Conbipel è semplice: sino al 26 ottobre, tutti coloro che si recheranno ad acquistare un capo della nuova collezione autunno/inverno riceveranno contestualmente un tagliando spesa pari alla metà dell’importo dello scontrino. Per chi comprerà capi per un valore superiore ai 500 euro, l’importo rimborsato sarà comunque sino a 250 euro.

Lo sconto sarà redimibile dal giorno successivo e sino alla data indicata direttamente sul tagliando e potrà essere applicato su qualsiasi capo della collezione autunno/ inverno ad esclusione degli occhiali e dei bijoux.

psconti-conbipel

 

Leggi anche: Prenatal ti restituisce il 20% in buoni spesa

Come tutti quelli di questa tipologia non sono cumulabili, nè danno diritto a resto se non utilizzati integralmente ed inoltre vanno spesi in un’unica soluzione.  Per il resto, questa indetta dalla catena di abbigliamento puo’ essere un modo utile per risparmiare se dovete comprare un cappotto nuovo o rinnovare il vostro guardaroba, ricevendo un tagliando che potrà servire per effettuare un secondo acquisto.

Non resta che controllare se il Conbipell più vicino a casa vostra espone il materiale pubblicitario e dare via al risparmio! Questa attività promozionale indetta dalla catena di abbigliamento si va ad unire alle altre che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, proprio ieri, ad esempio, vi avevamo parlato di come ottere un risparmio sullo shopping da H&M attraverso l’operazione di riciclo abiti usati.

Attendiamo le vostre testimonianze di risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *