Coupon McDonald’s – Ogni settimana nuove offerte

La nostra ricerca di coupon e buoni sconto non finisce mai. Eccoci qui, quindi, a segnalarvi una nuova iniziativa indetta da Mc Donald’s che vi consentirà di scaricare e stampare tanti tagliandi per un risparmio notevole.

—> Scopri i buoni sconto McDonald 2015! <—

Ogni settimana sarà presente una nuova offerta che potrete attivare nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Questa settimana troverete a vostra disposizione, pronti per essere mandati in stampa, due buoni sconto: uno del valore nominale di quattro euro, l’altro di 3,50.

Quello più alto potrà essere utilizzato per acquistare due Mc Menu formato grande oppure due Menu Insalata ottenendo in omaggio un Happy Meal, del valore di commerciale di 4 euro. Una soluzione adatta alle coppie con figli, che otterranno così la soluzione pensata apposta per i più piccoli completamente gratis.

 

Leggi anche: ritornano i buoni sconto Burger King

 

Il secondo tagliando, invece, permette di usufruire di uno sconto di 3,50 pari al costo di una porzione di Chicken McNuggets da 6 pezzi, che così sarà totalmente gratuita.

Per poterne usufruire dovrete acquistare due Mc Menu e vi verranno omaggiate le crocchette di pollo. Per conoscere la lista dei fastfood aderenti che aderiscono a questa iniziativa, potrete consultare l’elenco in pdf presente in questo link.

E non dimenticate che ogni settimana saranno attive offerte sempre nuove, con coupon da stampare costantemente aggiornati con le nuove promozioni.

Non resta quindi che selezionare il vostro buono sconto, accendere la stampante e presentarlo nei ristoranti aderenti e…

… Buon appetito dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *