Buoni sconto McDonald da stampare su Dimmicosacerchi

DimmiCosaCerchi oggi vi riserva una bellissima sorpresa: sono arrivati i buoni sconto McDonald da stampare nella nostra pagina dedicata ai coupon. Vuoi saperne di più? Approfondisci subito la lettura!

Stampa 3 buoni sconto McDonald

Nella pagina dedicata ai buoni sconto, raggiungibile a questo indirizzo, sono arrivati i buoni sconto McDonald! 3 diverse offerte che ti permetteranno di risparmiare al Mc nei ristoranti aderenti all’iniziativa (qui trovi la lista).

Ecco i dettagli dei buoni sconto che puoi stampare:

  • 4 Chicken McNuggets® gratis con ogni McMenu®* o McMenu®** Classic a scelta.
    *Composto dal panino, patate grandi e bibita 0,5L. **Composto dal panino, patate medie e bibita 0,4L. Esclusi Easy Menu e menu promozionali in edizione limitata.
  • Per ogni McMenu®* o McMenu® Classic** acquistato uno è gratis.
    *Composto dal panino, patate grandi e bibita 0,5L. **Composto dal panino, patate medie e bibita 0,4L. Esclusi Easy Menu e menu promozionali in edizione limitata.
  • 1 McMenu®* a scelta fra i Grandi Classici + 1 Happy Meal.
    * Composto dal panino, patate grandi e bibita 0,5L. Coca-Cola é un marchio registrato della The Coca-Cola Company.

I coupon si possono stampare tutte le volte che si vuole, ed hanno un QRcode che viene bippato direttamente in cassa. La grande novità (solo per i buoni di Mc Donald) è che accedendo da smartphone/tablet, l’utente può scegliere di farsi inviare i buoni via mail e, se ha un account mail sul suo device, può direttamente far vedere i buoni alla cassa per ottenere la promozione (senza dover stampare i buoni su carta).

Scegli il tuo preferito e stampa subito i buoni sconto. Aspettiamo le vostre foto sulla nostra pagina Facebook e… buon appetito a tutti!

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.