Concorso Uliveto “Cancella e Vinci” 2021: vinci spese e forniture!

Da oggi prende il via la nuova edizione 2021 del concorso Uliveto “Cancella e Vinci”: in palio per i partecipanti buoni spesa del valore di 50,00€ e forniture a domicilio di acqua Uliveto per un anno!

Pubblicità

Concorso Uliveto “Cancella e Vinci” 2021: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Co.Ge.Di. International S.p.A. è attivo dal 1 marzo 2021 al 30 settembre 2021 sul territorio nazionale.

In palio ci sono 2000 buoni spesa del valore unitario di 50€ e 10 forniture a domicilio di acqua Uliveto 1,5L per un anno (ovvero 365 bottiglie da 1,5L con consegna bimestrale).

I prodotti in promozione sono le confezioni da 6 bottiglie da 1,5L di acqua minerale Uliveto che riportano la grafica con cartolina del concorso “cancella e vinci”.

Pubblicità:

Per partecipare acquista queste confezioni (ricordati di conservare sia lo scontrino che le cartoline) e rimuovi le quattro zone argentate che troverai sulla cartolina per scoprire subito se hai vinto un buono spesa.

In alternativa, se dopo aver grattato al di sotto dell’area su sfondo verde identificata dalla scritta “IN PIÙ GRATTA QUI L’UCCELLINO ULIVETO E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UN ANNO DI ACQUA ULIVETO A CASA IN OMAGGIO” troverai la scritta “HAI VINTO”, avrai diritto a ricevere una fornitura di acqua Uliveto 1,5L per un anno consegnata a domicilio (per un totale di 365 bottiglie con consegna bimestrale).

In caso di vincita, dovranno inviare in busta chiusa, con raccomandata postale o posta
tracciabile da effettuarsi entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’acquisto a:

Cogedi International SpA c/o C.P. 7247 – Piazza Bologna 3 A – 00162 Roma

La cartolina vincente unitamente allo scontrino parlante originale comprovante l’acquisto del prodotto promozionato in cui è stata trovata la cartolina vincente, corredata dai propri dati.

Promotore: Co.Ge.Di. International S.p.A.
Regolamento: scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Uliveto "Cancella e Vinci"
Concorso Uliveto “Cancella e Vinci”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: