Concorso Polaroid: vinci biciclette Atala

di Marta Altri simili:
Concorso Polaroid

Acquista un paio di occhiali della collezione sostenibile Polaroid presso un ottico aderente all’iniziativa e potrai vincere una delle 2 Bici Atala in palio: se vinci tu, vince anche il negoziante! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Polaroid: come partecipare

“Polaroid Eyewear Concorso Sostenibilità Italia” di Safilo Group S.p.A. è attivo dal 1° marzo al 30 aprile 2021 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio sono 4 Bici Atala del valore di € 1.500 + iva cadauna (2 per i consumatore e 2 per l’Ottico)!

Per partecipare acquista almeno un prodotto della collezione sostenibile Polaroid presso un ottico aderente all’iniziativa: potrai trovare l’elenco degli ottici aderenti
sul sito seguendo questo link.

Qui dovrai anche giocare il codice di partecipazione univoco che ti avrà fornito l’ottico stesso: otterrai una card da grattare per ogni acquisto di un occhiale della nuova collezione sostenibile Polaroid.

Sponsorizzato:

Registrati e inserisci nel campo apposito il codice: se vincerai, vincerà automaticamente anche il negoziante, e riceverai un’e-mail da [email protected].

Per convalidare la vincita dovrai rispondere entro 4 giorni dalla comunicazione allegando i seguenti documenti:

  • modulo di accettazione di vincita compilato
  • foto del prodotto acquistato
  • copia dello scontrino integro e leggibile
  • copia di un documento di identità valido
  • copia della card riportante il codice univoco

Le verbalizzazioni saranno 2, una entro il 23 marzo 2021 e l’altra entro il 10 maggio 2021, contestualmente alle eventuali estrazioni di recupero.

Sponsorizzato:

Ringrazio Francesca per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Safilo Group S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Condividi questo articolo