CartaBCC: concorso premiaTi Revolution Back

premiaTi Revolution è il concorso a premi di CartaBCC: usala per i tuoi acquisti e, oltre a ricevere il cashback di stato, partecipi all’estrazione di Notebook Acer! Ecco tutti i dettagli

Pubblicità

Concorso CartaBCC “premiaTi Revolution Back”: come funziona

Il nuovo concorso promosso da ICCREA Banca S.p.A. è attivo dal 4 marzo al 28 aprile ed è dedicato ai clienti intestatari di una Carta di credito personale denominata “CartaBCC” o “VentisCard”. E in più, con PremiaTi Revolution fino al 28 maggio 2021 accumuli punti da trasformare in premi ed esperienze.

Per ogni acquisto effettuato con la tua carta di credito personale CartaBCC o VentisCard, di importo pari o superiore a 10 euro, guadagni un ticket virtuale per ogni euro speso e partecipi all’estrazione di un Notebook Acer.

Per partecipare a Premiati Revolution Back, è necessario essere iscritti al programma PremiaTi Revolution (accedi all’area riservata di CartaBCC.it o RelaxBanking dal sito o da App), dove troverai anche il regolamento integrale del concorso a premi.

Pubblicità:

Per maggiori informazioni vai su www.premiati.gruppoiccrea.it.

Soggetto Promotore: ICCREA Banca S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: