Con Pampers puoi vincere una calda copertina

Con il nuovo concorso Pampers puoi vincere subito una calda copertina per il tuo bambino: ecco i dettagli del nuovo concorso a premi.

Pubblicità

Vinci una calda copertina con Pampers

Il nuovo concorso a premi promosso da Fater SpA in associazione con CESAR di BARBAROSSA ENIO & F.LLI S.r.l è attivo dal 02 al 25 Marzo 2021 presso i punti vendita “Acqua e Sapone” che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata e nei punti vendita “La Saponeria” (totale Italia) che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale.

In palio ci sono 100 copertine Nattou Lapidou Doudou Blanki (misure 50X50cm) del valore unitario di 25€.

Per partecipare al concorso acquista almeno 20€ di prodotti Pampers a
scelta (qualsiasi linea, taglia e formato) in un unico scontrino, da conservare.

Pubblicità:

Successivamente invia un SMS al numero +394390003232 indicando i seguenti dati dello scontrino:

  • il codice gioco 87 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione)
  • data di emissione dello scontrino (giorno e mese indicato come GGMM)
  • ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM)
  • numero progressivo dello scontrino
  • importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio e, in questo caso, riceverai un sms di risposta contenente il codice vincita e le indicazioni per convalidare la vincita.

Eventuale estrazione di recupero entro il 30 Maggio 2021.

Soggetto Promotore: Fater SpA in associazione con CESAR di BARBAROSSA ENIO & F.LLI S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: