Vinci 1 anno di cinema CHILI con Desideri Collection

Partecipa alla modalità “Coccola” del concorso Desideri Collection: ti basta acquistare anche un solo prodotto P&G per provare a vincere una delle 100 Gift Card 1 anno di cinema CHILI in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Desideri Collection “Coccola”: come partecipare

Il concorso “Desideri Collection modalità Coccola” di Procter & Gamble SrL è attivo dall’8 al 25 marzo 2021 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino: sono validi acquisti nei punti vendita e anche tramite e-commerce.

I premi in palio per la modalità “Coccola” sono 100 Gift Card 1 anno di cinema CHILI del valore di 120 € cadauna (1 al giorno)!

Per partecipare dovrai essere iscritta al sito desiderimagazine.it e partecipare all’operazione a premi Desideri Collection: prima di tutto segui questo link per registrarti gratis inserendo i dati richiesti.

Pubblicità:

I prodotti interessati sono quelli dei seguenti marchi P&G: Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun, AZ, Oral B, ZzzQuil.

Acquistane almeno 1 e conserva il documento d’acquisto, poi accedi al sito e loggati per entrare nella sezione “Carica immagine” per procedere al suo caricamento entro 15 giorni. A questo punto scegli se tentare di vincere un premio “Coccola” (solo fino al 25 marzo) o giocare per tentare di vincere il premio Instant Win “Pacco prodotti”.

Potrai inserire al massimo 1 documento d’acquisto valido al giorno per massimo 3 diverse giocate con 3 scontrini differenti.

In caso di vincita riceverai un’e-mail per effettuare la richiesta del premio attraverso compilazione di apposito modulo entro 10 giorni dalla giocata.

L’eventuale estrazione finale a recupero avverrà entro il 14 maggio 2021.

Soggetto Promotore: Procter & Gamble SrL
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!