Concorso “Partitella a Quattro”: vinci coppie di racchette Adidas

Acquista i prodotti Mars e prova a vincere una delle 50 coppie di Racchette Padel Adidas RX20 Light in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Mars: come partecipare

Il concorso “Partitella a quattro” di MARS ITALIA S.p.A. è attivo dal 1° aprile al 31 agosto 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione e che ne esporranno il materiale pubblicitario situati sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono 50 coppie di Racchette Padel Adidas RX20 Light.

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2021 18:23

I prodotti promozionati sono: M&Ms ICE Stecco Peanut 12x4x62g, M&Ms ICE Stecco Chocolate 12x4x63g, Bounty Ice Bars Mpk x 4, Mars Ice Bar Mpk x4, Snickers Ice
Bar Mpk x4, Twix Ice Bar Mpk x4.

Pubblicità:

Per partecipare acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante (da conservare almeno fino al 31/12/2021) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti: in caso di vincita visualizzerai un messaggio e riceverai la mail di conferma con le indicazioni per convalidarla.

In caso di “non vincita” parteciperai automaticamente all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 10 settembre 2021.

Soggetto Promotore: MARS ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso “Partitella a Quattro”
Concorso “Partitella a Quattro”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!