Cambia lo spazzolino in Coop: vinci buoni spesa da 50€

Acquista almeno 3 prodotti Mentadent di cui almeno 1 spazzolino nei punti vendita Coop aderenti e prova a vincere uno dei 50 buoni spesa da 50 euro cadauno un palio nell’Instant Win! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Mentadent da Coop: come partecipare

Il concorso “Cambia lo spazzolino in Coop” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° maggio al 31 dicembre 2021 nei punti vendita ad insegna Coop, Ipercoop e Extracoop situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che ne espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio nell’Instant Win sono 50 Buoni Spesa Coop del valore di euro 50,00 cadauno!

I prodotti interessati sono quelli a marchio Mentadent: acquistane almeno 3, di cui almeno 1 spazzolino, in un unico scontrino parlante che andrà conservato sia in caso di vincita che di non vincita.

Pubblicità:

Per partecipare invia un’e-mail all’indirizzo cambialospazzolinoCoop@prevenzionementadent.it con i seguenti dati, separati da un asterisco:

  • data in formato ggmmaa
  • ora e minuto in formato hhmm
  • numero documento senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli
  • l’importo totale senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e con le due cifre decimali senza virgola
  • il testo “partecipoautorizzo” oppure “partecipoautorizzo*autorizzo”

In caso di vincita immediata riceverai un’e-mail con le istruzioni per convalidare la vincita, mentre se non vincerai prenderai parte automaticamente all’eventuale estrazione finale dei premi residui/non assegnati che avverrà entro il 31 gennaio 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto.

Soggetti Promotori: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., Coop Centro Italia, COOP ALLEANZA 3.0 Soc. Coop., COOP CONSORZIO NORD OVEST SOC. CONSORTILE A R.L., SAIT COOP TRENTO, UNICOOP TIRRENO
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!