Concorso Finish “I fantastici 4”: vinci buoni spesa fino a 1.000€

Con gli additivi Finish e il concorso “I fantastici 4” puoi vincere uno dei buoni acquisto da 70 euro in palio; inoltre nell’estrazione finale ce n’è 1 del valore di 1.000 euro! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso additivi Finish “I fantastici 4”: come partecipare

Il concorso “I fantastici 4” di Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. è attivo dal 5 maggio al 31 dicembre 2021 nei punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online nei siti ove sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e su www.amazon.it.

I premi in palio sono buoni spesa spendibili presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto:

  • Instant Win – 241 buoni acquisto digitali del valore di 70 euro cadauno (1 al giorno)
  • Estrazione finale – 1 buono acquisto digitale del valore di 1.000 euro

I prodotti oggetto della promozione sono tutti gli additivi Finish (escluso il sale) indicati nella tabella A in calce al regolamento: acquistane almeno 2 a scelta con un unico documento commerciale parlante (no conferma d’ordine/spedizione) e conservalo.

Pubblicità:

Per partecipare all’Instant Win collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti al Finish Club (o loggarti), inserire i dati richiesti e caricare la foto/scansione chiara e leggibile del documento d’acquisto con i codici EAN presenti sulle confezioni.

Ricorda che potrai vincere più di un premio sempre con scontrini diversi.

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione un’e-mail all’indirizzo 2676ifantastici4difinish@solelunacom.it con la conferma nel corpo del messaggio dei dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, indirizzo e-mail, recapito cellulare).

L’estrazione finale e di recupero avverranno entro il 28 febbraio 2022 tra tutte le giocate correttamente pervenute, alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio. I vincitori saranno contattati via e-mail/telefono.

Per domande legate alla partecipazione o per maggiori informazioni sul concorso è disponibile il servizio di help-desk seguendo questo link. Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!