Concorso Vera Tv “Vinci Veramente”: vinci FIAT 500

Segui Vera Tv e partecipa al concorso “Vinci Veramente”: puoi vincere gratis una nuovissima FIAT 500 Ibrida! Ecco come fare.

Pubblicità

Concorso “Vinci Veramente” Vera Tv: vinci un’auto!

Il nuovo concorso a premi promosso da TVP ITALY srl è attivo dal 15 maggio 2021 al 31 dicembre 2021 sul Territorio Nazionale ed è gratuito.

In palio c’è 1 autovettura FIAT 500 Ibrida del valore di 12.500,00 euro.

Per partecipare al concorso dovrai seguire Vera Tv sul canale 79 ed in vaire un sms o Whatsapp al numero 3493662246 riportando i codici alfanumerici preceduti dalle lettere “VV” di Vinci Veramente che compariranno in sovrimpressione nel corso della programmazione quotidiana del palinsesto televisivo.

Pubblicità:

Un sistema telematico, genererà in maniera casuale numero 12 codici al giorno che verranno mandati in onda in sovrimpressione durante i programmi televisivi dell’emittente. I telespettatori avranno a disposizione 30 secondi di tempo per inviare l’SMS o whatsapp con il codice alfanumerico comparso in tv. 

Più SMS o wahtsapp saranno inviati durante tutto il periodo di validità del concorso, maggiori saranno le possibilità di risultare vincitori del premio in palio. L’estrazione finale avverrà entro il 24 dicembre 2021, alla presenza di notaio.

Soggetto Promotore: TVP ITALY srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Vera Tv "Vinci Veramente"
Concorso Vera Tv “Vinci Veramente”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!