Concorso RDS “Effetto Domino”: vinci attrezzi per il fitness

Partecipa al concorso gratuito RDS e prova a vincere uno dei premi in palio semplicemente ascoltando la radio e rispondendo alla chiamata se hai vinto! Ecco qui i dettagli.

Pubblicità

Concorso “Effetto Domino” RDS: come partecipare

Il concorso “Effetto Domino TUTTI IN FORMA CON RDS” di Radio Dimensione Suono S.p.A. è attivo dal 26 aprile al 9 maggio 2021 sul territorio nazionale.

I premi in palio sono di 7 tipologie:

  • Set multifunzione palestra con pesi regolabili
  • Panca fitness multifunzione regolabile
  • Pedana vibrante per esercizio aerobico e muscolare
  • Sbarra multifunzione per trazioni
  • Tapis roulant pieghevole
  • Elettrostimolatore muscolare con cinture massaggianti
  • Cyclette pieghevole

Per partecipare segui la normale programmazione radiofonica di RDS durante cui andranno in onda, tutti i giorni del periodo indicato, più appuntamenti gioco giornalieri: il primo sarà lunedì 26 aprile 2021 nella fascia oraria 7-10.

Pubblicità:

A seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori con la domanda inerente invia un con la risposta, il tuo nome, cognome, città di provenienza e e-mail al 392.999.2000: tra i primi ascoltatori che hanno inviato il messaggio corretto solo 1 sarà ricontattato telefonicamente per convalidare la vincita. È previsto un solo tentativo di chiamata, per poi passare al numero successivo.

Inoltre puoi partecipare anche con i SOCIAL tramite INSTAGRAM STORIES: ogni giorno (dal lunedì al giovedì) sul canale ufficiale RDS di Instagram (RDS_official) sarà pubblicata una story contenente la parola magica da comunicare durante
l’appuntamento gioco dello stesso giorno. Il primo sarà lunedì 26 aprile 2021 nella fascia oraria 19-22.

Anche in questo caso dopo l’invito dei conduttori invia un messaggio al numero 392.999.2000 indicando nel testo la PAROLA MAGICA, nome e cognome, città di provenienza e indirizzo e-mail.

Soggetto Promotore: Radio Dimensione Suono S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!