Concorso “L’Interdit Givenchy per Festa della Mamma”: vinci prodotti (valore 382,50€!)

Partecipa gratis al concorso “L’Interdit Givenchy per Festa della Mamma”: puoi vincere una fornitura di prodotti del valore di oltre 382€!

Pubblicità

Il nuovo concorso a premi promosso da LVMH Italia Spa è attivo dal 24 aprile 2021 al 4 maggio 2021 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 3 set di prodotti del valore complessivo di 382,50 euro ciascuno da vincere con assegnazione di una giuria.

Per partecipare al concorso dovrai caricare sul tuo profilo Instagram una fotografia che esprima il tuo amore per la mamma utilizzando l’hashtag #GIVENCHYXDOUGLAS. Dovrai inoltre seguire e taggare @douglasitalia e @givenchybeauty.

Pubblicità:

La giuria di merito si riunirà per la valutazione dei contenuti e la proclamazione dei vincitori entro il 7 maggio 2021. 

Soggetto Promotore: LVMH Italia Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

concorso Givenchy
concorso Givenchy

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!