Concorso Dufour “Scatta il gusto”: vinci Instax mini 11

Acquista i prodotti Dufour e prova a vincere una delle 76 fotocamere Fujifilm Instaxmini 11 in palio: puoi anche scegliere il colore che preferisci! Leggi qui sotto i dettagli.

Pubblicità

Concorso Dufour: come partecipare

Il concorso “Scatta il gusto” di Elah Dufour S.p.A. è attivo dal 1° maggio al 15 luglio 2021 nei Punti Vendita fisici delle organizzazioni di vendita che pubblicizzano la manifestazione sui loro mezzi di comunicazione e che sono situati sul territorio nazionale. Sono validi anche gli acquisti sui siti e-commerce che commercializzano, in tutto o in parte, i prodotti promozionati.

I premi in palio nell’Instant Win sono 76 fotocamere Fujifilm Instax mini 11 (25 di colore lilla, 25 rosa e 26 azzurre) del valore di 79,99 euro cadauna!

Ultimo aggiornamento il 19 Novembre 2021 15:01
Pubblicità:

I prodotti interessati sono quelli a marchio DUFOUR indicati nel regolamento: acquistane almeno 2 con un unico scontrino, fattura o documento di consegna e collegati al mini sito dedicato raggiungibile attraverso questo link per registrarti, caricarne la fotografia e decidere per quale premio concorrere tra le 3 varianti di colore disponibili.

Ricorda che il documento di acquisto dovrà essere parlante, in quanto se riportasse solo parzialmente l’indicazione della marca e la referenza senza codici EAN in caso di vincita dovrai ritagliarli dalle confezioni e conservarli fino al 31 luglio 2021.

Dopo la scelta della variante di colore l’apposito software avvierà la procedura casuale di
assegnazione dei premi: se vincerai riceverai anche un’e-mail di avviso vincita con le indicazioni per la convalida.

Non è prevista estrazione finale.

Per informazioni scrivi a info@scattailgusto.it.

Soggetto Promotore: Elah Dufour S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Dufour "Scatta il gusto"
Concorso Dufour “Scatta il gusto”