Concorso Barilla “Piatti d’autore”: vinci set da 12 piatti

Acquista almeno 3 confezioni di Pasta Barilla nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 360 set di piatti d’Autore in palio: ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Barilla: come partecipare

Il concorso “La bontà che ti premia” di Barilla G. e R. Fratelli SpA e associati è attivo dal 7 maggio al 20 giugno 2021 per acquisti nei punti vendita tradizionali delle insegne associate Conad, Iper la Grande I, Unes, U2, U! e VG. Sono valide anche le ricevute di spesa online degli stessi, per acquisti tra le ore 00.01 del 7 maggio alle 17.59 del 20 giugno 2021.

I premi in palio nell’Instant Win sono 360 Set di piatti composti ciascuno da 6 fondi + 6 piani firmati da artisti famosi e realizzati in esclusiva per Barilla (valore € 90,00 cadauno – 8 al giorno, 1 ogni 60 minuti nelle 8 ore operative).

I prodotti interessati sono quelli della gamma Pasta di Semola Barilla nelle seguenti referenze:

Pubblicità:
  • Formati Classici
  • Specialità
  • Integrale
  • Piccolini
  • 5 Cereali
  • Senza Glutine
  • “Grani d’Autore”

Poi partecipare acquistane almeno 3 in unico documento parlante, poi collegati al sito della promozione tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00 seguendo questo link per effettuare l’accesso con le tue credenziali oppure concludere la procedura di registrazione inserendo poi i dati richiesti e caricando l’immagine dello scontrino.

In alternativa potrai partecipare telefonicamente chiamando lo 02.49962.410 per seguire le indicazioni della voce guida.

Se vincerai richiedi il premio inserendo nell’apposito form online i dati richiesti, altrimenti prenderai parte all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati che sarà effettuata
alla presenza del Funzionario o di un Notaio entro il 3 settembre 2021. I vincitori estratti verranno avvisati tramite e-mail e/o SMS.

Il termine ultimo per richiedere il premio sono le ore 18.00 del 6 luglio 2021.

Per informazioni entra nella sezione Contatti seguendo questo link.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli SpA, Conad, Finiper IPER MONTEBELLO SPA SOCIETA’ UNIPERSONALE, Unes MAXI SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Acquista almeno 3 confezioni di Pasta Barilla nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 360 set di piatti d'Autore in palio
Acquista almeno 3 confezioni di Pasta Barilla nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 360 set di piatti d’Autore in palio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!