Concorso Panini “Unici”: vinci 150 televisori Samsung

Effettuando una spesa nei punti vendita aderenti potrai ricevere subito 1 Bustina di figurine Panini in regalo! In più, puoi partecipare al concorso.

Pubblicità

Premio certo “Scelgo”: come ottenerlo

Il concorso “Unici” di SCELGO S.P.A. è attivo dal 19 maggio all’11 luglio 2021, nelle Regioni Marche, Abruzzo e Molise, solo nei Punti Vendita a insegna “SCELGO” che ne espongono il materiale pubblicitario mettendo a disposizione dei Clienti il regolamento relativo alla manifestazione.

Effettuando una spesa minima di € 30,00 con scontrino unico (Iva inclusa, soglia ripetibile) riceverai subito in regalo 1 Bustina di figurine Panini dei giocatori di calcio “UNICI 2021”!

Sono esclusi gli acquisti relativi a prodotti farmaceutici, generi di monopolio, tabacchi, valori bollati, biglietti delle lotterie, giornali riviste, ricariche telefoniche, biglietti di concorso a pronostici, latte infanzia tipo l (D.Igs. 84/2011) e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Pubblicità:

Concorso a premi “Unici 2021”

Ma non è tutto. Dal 19 maggio al 21 luglio 2021 (estrazione entro il 30 agosto 2021) presso i punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale relativo al presente Concorso a Premi che hanno attivato le due operazioni a premi:

  • UNICI 2021 – VéGé
  • UNICI 2021 – ISA

hai la possibilità di partecipare al concorso a premi “Unici 2021” che mette in palio 150 TV SAMSUNG 55” UE55AU7170 del valore indicativo di € 749,90 IVA compresa cadauno.

Per partecipare al concorso cerca il Codice Univoco Alfanumerico che si trova sul retro di una delle tre figurine ricevute con l’operazione a premi.

Collegati a questo sito e inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: SCELGO S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!