Concorso IL TRIO VINCENTE – speciale Bennet

Acquista i prodotti Real Chimica nei punti vendita Bennet aderenti e potresti tentare di vincere una delle 100 gift card da 50 euro in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Real Chimica: come partecipare

Il concorso “Il Trio Vincente – Speciale Bennet” di REAL CHIMICA S.r.l. con Gallerie Commerciali Bennet S.p.A. è attivo dal 27 maggio al 16 giugno 2021 nei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa che Bennet che ne espongono lo spazio pubblicitario a volantino o in loco. Sono inclusi gli acquisti sul portale www.bennet.com.

I premi in palio con modalità Instant Win sono 100 gift card Bennet del valore di 50 Euro cadauna!

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Chanteclair, Vert e Quasar: spendi almeno € 10 in un unico scontrino parlante e conservalo. A questo punto entro il 16 giugno 2021 collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti nell’apposito form e caricare l’immagine chiaramente leggibile dello scontrino. Se vincerai inserisci dati di spedizione attraverso il link dedicato entro 5 giorni.

Pubblicità:

L’eventuale estrazione finale a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 9 luglio 2021.

Soggetto Promotore: REAL CHIMICA S.r.l. con Gallerie Commerciali Bennet S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!