Partecipa al concorso Pampers e vinci una tenda indiana gioco!

Dal 1 al 31 agosto 2023, acquista prodotti Pampers presso i punti vendita Tigotà aderenti all'iniziativa e partecipa al concorso. Vinci una delle 248 Tende Indiana Teepee in palio!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Pampers: Vinci una Tenda Indiana Gioco

Se sei un genitore non perdere l’occasione di partecipare al concorso “Con Pampers puoi vincere una Tenda Indiana Gioco”! Ci sono 248 premi in palio.

Sponsorizzato:

Concorso “Con Pampers puoi vincere una Tenda Indiana Gioco”

Dal 1 al 31 agosto 2023, acquistando i prodotti Pampers presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa, potresti avere la possibilità di vincere una delle 248 Tende Indiana messe in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al concorso, segui queste semplici istruzioni:

  1. Effettua un acquisto di almeno €20 di prodotti Pampers a tua scelta (pannolini, pannolini mutandino, salviettine) in un unico scontrino. Ricorda che tutti i prodotti Pampers, di qualsiasi linea, taglia e formato, sono validi per partecipare al concorso.
  2. Conserva lo scontrino originale ricevuto alla cassa, comprovante l’acquisto dei prodotti Pampers, fino al 31 marzo 2024. L’originale dello scontrino sarà richiesto nel caso tu sia uno dei fortunati vincitori.

Assicurati che lo scontrino sia “parlante”, cioè contenga chiaramente la data, l’ora, l’importo, il numero scontrino e, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati in modo da essere riconducibili alla promozione. Gli scontrini danneggiati, alterati o poco leggibili non saranno validi per partecipare al concorso.

  1. Invia un SMS dal tuo cellulare al numero +393399958555. Compila l’SMS con i seguenti dati:
    • Il codice gioco 25 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione del concorso).
    • Data di emissione dello scontrino (giorno, mese e anno in formato GGMMAAAA).
    • Ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM).
    • Numero del documento (completo di zeri ma senza il trattino).
    • Importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola).

Ad esempio, se lo scontrino riporta come data e ora dell’acquisto il giorno 15 agosto 2023 alle ore 18:38, il numero dello scontrino è 010-0453 e l’importo è di €23,50, il testo dell’SMS sarà: 2515082023183801004532350.

Puoi inviare fino a un massimo di 10 SMS di partecipazione al concorso, corrispondenti a 10 diversi scontrini, aumentando così le tue possibilità di vincere una delle Tende Indiana in palio.

Le Tende Indiana sono perfette per i tuoi bambini: avventurose, spaziose e colorate, offrono un luogo magico dove vivere fantastiche avventure e sogni. Ogni giorno, sono disponibili 8 premi “instant win”, quindi non perdere tempo e partecipa subito!

Non farti scappare l’opportunità di regalare ai tuoi piccoli momenti di gioco indimenticabili e partecipa al concorso “Con Pampers puoi vincere una Tenda Indiana Gioco”. Acquista prodotti Pampers e potresti essere uno dei fortunati vincitori! Vinci e regala un mondo di fantasia ai tuoi bambini!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Fater SpA in associazione con Gottardo S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.