Concorso “Lets green”: vinci premi utili per i cittadini

Let’s Green! è il concorso a punti che premia i tuoi comportamenti sostenibili: possono partecipare cittadini, associazioni e scuole.

Lets green: il concorso sostenibile a vantaggio di tutti!

Il nuovo concorso a premi promosso da CAP Holding Spa è attivo dal 17/09/2020 al 30/11/2020 esclusivamente per i residenti nei comuni della città metropolitana di Milano (escluso il capoluogo). Al concorso potranno inoltre partecipare gli Istituti Scolastici dei comuni delle province di Pavia e Monza Brianza (esclusi i capoluoghi) con una sezione dedicata e premi speciali.

Quindi puoi partecipare solo se sei un privato, un’associazione o una scuola che ha sede in uno dei 132 Comuni della Città metropolitana di Milano (Comune di Milano escluso), oppure se sei una scuola che si trova in uno dei Comuni, soci di Gruppo CAP, delle province di Monza e Brianza e di Pavia.

In palio ci sono davvero tantissimi premi, fra i quali troviamo auto Fiat Panda Natutal Power, biciclette elettriche, borracce, stampanti ed altri premi.

I premi sono diversi a seconda delle categorie di partecipazione, ovvero: cittadini, istituti scolastici, comuni della provincia di Milano e Associazioni.

Se sei un privato (cittadino o famiglia):

Segui questo link e registrati al sito e accumula fino a 3 goccioline, cpmpiendo le azioni previste nel sito (ad esempio rispondere ad un quiz green).

In palio per questa meccanica c’è un’auto Fiat Panda Biometano o similare, una bicicletta elettrica e 10 gasatori domestici per rendere l’acqua del rubinetto frizzante.

Se sei una scuola o un’associazione

Registrati al sito e presenta i tuoi progetti didattici e le buone pratiche sostenibili svolte durante le tue attività. Le proposte potranno essere legate ai temi del riciclo dei materiali, orti didattici, percorsi d’insegnamento specifici sull’ecologia ma anche progetti di creatività legati all’ambito scolastico.

In palio per questa meccanica auto, borracce, bici elettriche, erogatori di acqua potabile, forniture di carta, stampanti e contributi per la realizzazione di un laboratorio scientifico o simile.

Inoltre, grazie ai punti accumulati da singoli cittadini e famiglie, scuole e associazioni, i Comuni potranno scalare la classifica generale, aggiudicandosi il titolo di “Comune più green”.

Anche in questo caso ci sono interessanti premi a favore di tutti i cittadini. Per maggiori informazioni, collegati al sito ufficiale.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: CAP Holding Spa
Validità: dal 17/09/2020 al 30/11/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31/12/2020
Premi in palio: diversi premi a seconda della categoria di partecipazione (vedi sito ufficiale)
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!