Concorso General Detersivo, vinci buoni spesa da 50 euro

Vinci buoni spesa con il nuovo concorso General!

E’ on line il nuovo concorso General Detersivo grazie al quale, con un po’ di fortuna potreste vincere buoni spesa del valore di 50 euro. Partecipare è semplice e gratuito, basta collegarsi a questo link, registrarsi, risolvere il puzzle proposto e incrociare le dita, la fortuna potrebbe sorridervi!

Partecipa e vinci buoni spesa da 50 euro

Per poter sperare di gioire per l’assegnazione di un utilissimo coupon spesa da 50 euro occorre collegarsi alla pagina appositamente allestita per l’occasione e compilare il format di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti corretti e veritieri.

Una volta effettuato il login con le credenziali scelte in fase di registrazione potrete partecipare al mini game  che consiste nella risoluzione di un puzzle nel tempo limite di 30 secondi. Se avrete completato correttamente la sfida proposta il vostro nominativo sarà automaticamente inserito nell’elenco dei partecipanti alle estrazioni mensili dei premi in palio, composti da un carnet di 5 Ticket Compliments del valore unitario di 10 euro l’uno.

Prova a vincere anche con: Acquista Garnier e vinci voucher parrucchieri

Se non risolvete il gioco al primo colpo, non disperate: ogni utente ha a disposizione sino ad un massimo di 3 tentativi giornalieri!

Estrazioni mensili e assegnazione premi in palio:

Per aumentare le vostre possibilità di essere estratti potrete invitare tramite email altri amici a partecipare. Le estrazioni avverranno secondo calendario mensile nelle date indicate nel regolamento integrale, consultabile tramite questo link.

Durante tutto l’arco concorsuale verranno assegnati ben 11 carnet di buoni sconto, non resta che augurarci che i vincitori siano tra gli utenti di DimmiCosaCerchi. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *