Concorso DHL: vinci un pezzo prezioso per la tua moto

Partecipa al nuovo concorso gratuito Backyard Mechanic di DHL e prova a vincere gratis un nuovo pezzo per la tua moto del valore di 1.500 euro: ecco tutti i dettagli.

Concorso gratuito DHL: come partecipare

Con la stagione di MotoG sospesa, DHL lancia il concorso gratuito “Backyard Mechanic”, destinato a tutti gli appassionati delle due ruote in tutto il mondo, che mettono a punto la propria due ruote in garage: la promozione è valida dal 5 giugno alle 17 del 31 luglio 2020.

Se ti ci sei dedicata anche tu, oppure un tuo amico, segui questo link per collegarti alla pagina promozionale e partecipare: per farlo, mostra i miglioramenti apportati alla tua moto!

Partecipare è semplice: inserisci i tuoi dati personali, rispondi alle 2 domande e carica un’immagine (o un video) in cui si vedano le modifiche da te apportate.

In palio c’è un kit MotoG bike part upgrade del valore di €1.500!

Tutte le iscrizioni valide parteciperanno all’estrazione, entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura del periodo di promozione, e saranno valutate entro 4 giorni lavorativi secondo i seguenti criteri:

  • Unicità e originalità
  • Innovazione
  • Realisticità (entro un Budget di 1.500 euro)

Il Promotore e PromoVeritas selezioneranno il vincitore, sempre entro 5 giorni lavorativi della fine del periodo promozionale, e il vincitore verrà contattato tramite e-mail o numero di telefono, entro 10 giorni lavorativi dalla valutazione. Dovrà fornire l’accettazione del premio entro 5 giorni.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: DHL
Validità: dal 5 giugno alle 17 del 31 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 7 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: kit MotoG bike part upgrade da 1.500 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!