Concorso Daygum “Insta White 2021”: vinci 50 Fotocamere Polaroid Mint

Acquista Daygum Insta White, telefona al numero dedicato e prova a vincere una delle 50 Fotocamere Polaroid Mint Bianche del valore di € 129,00 cadauna in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Daygum: come partecipare

Il concorso “Daygum Insta White 2021” di PERFETTI VAN MELLE SPA è attivo dal 1° marzo al 27 aprile 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione esponendone il materiale promozionale (scontrini tradizionali). Sono validi anche gli acquisti online nelle medesime insegne (ricevuta).

I premi in palio sono 50 Fotocamere Polaroid Mint Bianche del valore di € 129,00 cadauna (1 al giorno)!

I prodotti interessati sono le confezioni di Daygum Insta White formato bipack: acquistane almeno 2 in un unico scontrino almeno parzialmente parlante (da conservare fino al 20 luglio 2021) e chiama lo 02.49962700 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 20.00 per inserire tutti i dati richiesti seguendo le istruzioni della voce guida.

Pubblicità:

In caso di vincita dovrai inviare un’e-mail entro 5 giorni con la copia del documento di acquisto, i dati anagrafici e la copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro), il tutto a instawhite@contestwinning.it.

Infine, entro il 31 maggio 2021 verrà effettuata l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati, e i vincitori verranno avvisati mediante telefonata e/o e-mail.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: PERFETTI VAN MELLE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: