Acquista GranMix Ferrari e vinci Gift Card Carrefour

Con i prodotti Gran Ferrari puoi vincere subito una prepagata Carrefour per fare una spesa gratis: come si partecipa? Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso GranMix Ferrari: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Ferrari Giovanni Industria Casearia Spa in associazione con G.S. spa è attivo dal 1 al 21 marzo 2021 sul territorio italiano nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti all’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti effettuati via web

In palio ci sono 21 Gift Card Carrefour del valore di € 50,00 cadauna da vincere con l’assegnazione dei premi instant win!

Per partecipare al concorso acquista 1 confezione di GranMix Classico Ferrari Formaggi 100gr e almeno 1 confezione di GranMix al Pecorino Ferrari Formaggi 100gr in un unico scontrino, da conservare.

Pubblicità:

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

In caso di vincita, il messaggio conterrà anche le istruzioni per convalidare la vincita

Eventuale estrazione finale entro il 30/06/2021. Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Ferrari Giovanni Industria Casearia Spa in associazione con G.S. spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: