Maina concorso “Passione Sicilia”: vinci soggiorni + premio certo

Acquista le uova di Pasqua Maina il Gran Nocciolato e potresti vincere un fantastico soggiorno in Sicilia di una settimana! E per tutti i partecipanti è previsto anche un premio certo.

Pubblicità

Vinci soggiorni in Sicilia con Maina

Il nuovo concorso a premi promosso da Maina Panettoni S.p.A. è attivo dal 1° marzo al 1° maggio 2021 sul territorio Nazionale e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono:

  • Estrazione finale: 4 soggiorni di 8 giorni/7 notti per max 4 persone (max n. 2 adulti + max n. 2 bambini fino a 14 anni non compiuti nella stessa camera) presso UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.
  • Premio certo: codice sconto promozionale, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulle tariffe Superflex negli hotel e resort di Gruppo UNA S.p.A. partecipanti

Per partecipare al concorso acquista le uova di Pasqua Maina il Gran Nocciolato riportanti gli elementi grafici identificativi dell’iniziativa, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale dei soggiorni in palio e ricevere il tuo premio certo.

Pubblicità:

L’estrazione finale si terrà entro il 31 maggio 2021. Conservare le cartoline con i codici gioco univoci fino al 31 luglio 2021. Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Maina Panettoni S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: