Concorso “Che cliente Despar sei?”: vinci gratis buoni Despar da 100 euro

Gioca online con Despar e scopri che cliente sei, potresti vincere gratis uno dei 30 buoni spesa da 100 euro in palio, da usare nel punto vendita selezionato: ecco tutti i dettagli.

Concorso gratuito Despar: come partecipare

Il concorso gratuito “Che cliente Despar sei?” di Maiora S.r.l. è attivo dal 15 giugno al 14 luglio 2020 per i maggiorenni residenti o domiciliati in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, Molise e Marche, già iscritti a Facebook prima della data di inizio, nei punti vendita aderenti.

In palio ci sono 30 Buoni spesa Despar (1 al giorno) del valore unitario di 100,00 euro!

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e rispondere alle domande del Quiz “Che cliente Despar sei?” per definire il tuo profilo: l’estrazione finale avverrà entro il 30 luglio 2020 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Despar Centro-Sud pubblicherà un post sulla pagina Facebook Despar Centro Sud e sul sito despar.com con la lista dei vincitori: ciascuno di essi sarà informato in privato e dovrà rispondere con la copia di un documento di identità valido, i dati anagrafici completi, numero di telefono e indirizzo e-mail valido.

Per ritirare il premio invece dovrai mostrare la comunicazione di vincita e il documento di identità all’operatore del Punto di Vendita che hai scelto in fase di partecipazione, entro 30 giorni dalla comunicazione.

Ringrazio Ka tia per la segnalazione.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Validità: dal 15 giugno al 14 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online per i maggiorenni residenti o domiciliati in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, Molise e Marche, già iscritti a Facebook prima della data di inizio, nei punti vendita aderenti riportati nell’Allegato A del regolamento (per l’uso del buono)
Premi in palio: 30 buoni Despar da 100 euro per un totale montepremi di euro 3.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso "Che cliente Despar sei?"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.