Concorso Alce Nero su Donnamoderna.com

Se ami i prodotti biologici non perderti il nuovo concorso Alce Nero su Donnamoderna.com! Puoi iscriverti gratuitamente e, se verrai estratta, riceverai un intero kit di prodotti Alce Nero. Segui questo link, esegui il login al sito o registrati per inviare la tua candidatura.

Vinci kit di prodotti Alce Nero

Puoi registrarti al concorso a premi fino al 12 ottobre. Entro il 15 ottobre saranno estratti 40 vincitori che riceveranno un kit composto da 16 prodotti Alce Nero. Il kit comprende pasta, sughi, marmellate, cioccolato e tanti altri prodotti, tutti provenienti da agricoltura biologica e ottenuti senza l’utilizzo di concimi o diserbanti chimici.

Leggi anche: Concorso Essence Make Up

Per i vincitori una seconda possibilità di vincere

I 40 vincitori della prima fase del concorso possono vincere ancora: utilizzando i prodotti Alce Nero ricevuti, chi vuole può creare un menu composto da un primo, un secondo e un dolce. Per partecipare alla seconda fase del concorso i menu dovranno essere caricati online tra l’11 e il 30 novembre, completi di foto dei piatti realizzati e della descrizione della ricetta. Dal 17 al 30 novembre saranno aperte le votazioni: ciascun utente che accederà al sito potrà votare i suoi menu preferiti. Tra i 10 più votati una giuria individuerà i 3 migliori. I vincitori riceveranno un kit di 49 prodotti Alce Nero e saranno invitati a partecipare a un evento organizzato da Alce Nero a Milano, nello spazio Book&Academy dello store Mondadori in Piazza Duomo. Il primo classificato, inoltre, soggiornerà gratuitamente a Milano, in un hotel a 4 stelle. Prova a vincere anche tu: iscriviti al concorso Alce Nero su Donnamoderna.com: oggi potrebbe essere la tua giornata fortunata!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *