Conad “MiPremio 2019”: al via alla nuova raccolta punti!

Anche quest’anno torna la raccolta punti Conad “MiPremio 2019” con un catalogo tutto nuovo e tanti nuovi premi da scoprire e richiedere!

“MiPremio 2019” di Conad: come funziona e come accumulare punti miPremio

La raccolta 2018 di Conad è terminata il 22 gennaio 2019. Nel frattempo, è già partita la nuova raccolta punti dedicata a questo 2019: il catalogo premi è davvero molto ricco di premi per tutta la famiglia. Carte regalo, premi per la casa e per il divertimento!

Dal 1gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, utilizzando la tua Conad Card puoi raccogliere i punti mentre fai la spesa. Ogni volta che fai la spesa da Conad, paga con la tua Carta Insieme Più Conad Card per partecipare alla nuova raccolta.

Riceverai 1 punto ogni 1 euro speso per l’acquisto dei prodotti a marchio Conad confezionati a peso fisso (Verso Natura, Conad, Sapori e Dintorni, Conad percorso qualità, Conad Alimentum, Conad Baby, Conad Essentiae, Conad Piacersi) e per tutti i prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria, pescheria.

Come ricevere punti aggiuntivi per accelerare la raccolta miPremio

Ricorda che facendo la spesa il sabato riceverai doppi punti, mentre se ti rechi a fare la spesa la domenica riceverai tripli punti.

Inoltre, se registri per la prima volta la Conad Card sul sito conad.it, ottieni subito 50 punti omaggio.

Quali sono i premi del catalogo miPremio 2019?

Ed ora veniamo ai premi! Quest’anno il catalogo è davvero molto ricco e vario ed è in grado di accontentare tutti i componenti della famiglia. A fine articolo trovi tutti i premi del catalogo: cliccando sulle foto potrai ingrandire le immagini e vedere tutti i premi.

Con 500 punti miPremio hai diritto ad un buono spesa Conad del valore di 5€, che puoi usare su una spesa di almeno 25€ (e multipli).

Non mancano poi portamonete, pochette, zaini, borsoni viaggio, plaid, asciugamani, saltapasta, servizi di posate, parure letto, accappatoi, set asilo, cucce per cani, biglietti ingresso per i parchi divertimenti, buoni cinema, voucher per soggiorni, buon spesa Trenitalia, La Feltrinelli, Pittarello, Zalando, Decathlon, Ikea, GameStop e App Store.

E per chi preferisce utilizzare i punti per prendere prodotti alimentari, ecco anche la possibilità di riscattare i prodotti del marchio “Verso Natura” di Conad.

Come si ordinano i premi “miPremio 2019”?

Ordinare i premi del catalogo 2019 di Conad è davvero semplicissimo:

  • Raggiungi la soglia punti necessaria all’ottenimento del premio
  • Vai nel tuo Conad e comunica alla cassa il premio scelto
  • Ricevi il Pin corrispondente al tuo premio
  • Vai su www.conad.it/mipremio e attiva il Pin. Ricorda: per attivare il Pin, la tua carta insieme più Conad card deve essere registrata sul sito.
  • Ordina il tuo premio.

In che modo riceverò i premi miPremio 2019 una volta ordinati?

Per capire la modalità di consegna di un premio guarda l’icona che trovi nel catalogo premi: sei l’icona è quella di un furgone ti arriverà direttamente a casa, mentre se l’icona è una @ otterrai il voucher via e-mail.

I premi possono essere prenotati a partire dal 1 marzo 2019. Se il premio da te scelto non fosse immediatamente disponibile, Conad si impegna a consegnartelo nel più breve tempo possibile. Se non fosse più reperibile sul mercato, Conad te ne fornirà un altro con caratteristiche simili o di superiore valore.

La consegna dei premi viene effettuata entro sei mesi dalla richiesta.

Il termine ultimo per richiedere i premi miPremio 2019 è il 21 gennaio 2020, con i punti maturati fino al 31 dicembre 2019.

Nel frattempo ti invito a scoprire i volantini dei supermercati e le nuove raccolte punti di altre insegne:

Raccolta Bolle 2019
Raccolta punti Joe Bastianich
Raccolta punti OVS ID

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!