Concorso GOLEADOR 2021: vinci buoni spesa Calcioshop

Acquista almeno 2 confezioni di Goleador in un unico scontrino e prova a vincere uno degli Voucher Calcioshop da 200 euro in palio: ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Goleador: come partecipare

Il concorso “GOLEADOR 2021” di PERFETTI VAN MELLE SPA è attivo dal 28 aprile al 13 luglio 2021 nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione esponendone il materiale promozionale situati sul territorio italiano e Repubblica di San Marino. Sono validi anche gli acquisti online nei siti delle medesime insegne.

I premi in palio nell’Instant Win sono 11 Voucher Calcioshop del valore di € 200,00 cadauno (1 alla settimana – dal mercoledì al martedì)!

I prodotti interessati sono quelli dell’intera Gamma Goleador: acquistane almeno 2 confezioni in un unico scontrino almeno parzialmente parlante e conserva il documento fino al 31 ottobre 2021.

Pubblicità:

Per partecipare invia un SMS al 320 2042226, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20, indicando nel messaggio i dati del documento di acquisto (ggmm, hhmm, numero scontrino, importo senza separazione, come specificato nel regolamento).

In caso di vincita invia mediante e-mail entro 5 giorni la copia del documento di acquisto con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) completi di numero telefonico oltre alla copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro), il tutto a:

CONCORSO “GOLEADOR 2021”
c/o Winning Srl – e-mail: concorsogoleador2021@contestwinning.it

Entro il 3 settembre 2021 verrà effettuata l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati, e i vincitori verranno avvisati mediante telefonata e/o SMS.

Soggetto Promotore: PERFETTI VAN MELLE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!