Con Elmex e Meridol vinci buoni spesa Carrefour

Vinci la Spesa gratis da Carrefour con Meridol ed Elmex

La spesa gratis da Carrefour si può anche vincere grazie al nuovo concorso a premi Meridol ed Elmex che mette in palio ricchissimi buoni spesa da utilizzare nei punti vendita dell’insegna Carrefour!

Tentare la fortuna e partecipare al nuovo concorso è davvero molto semplice: all’interno del periodo concorsuale sarà possibile acquistare almeno due confezioni dei prodotti dei marchi promozionati (Meridol ed Elmex) all’interno degli ipermercati Carrefour e contattare il numero telefonico 06 91810487 che vi consentirà di partecipare al concorso.

La voce guida automatica vi chiederà di inserire tutti i dati relativi allo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati (data, ora, importo, numero progressivo eccetera); non buttatelo via quindi, è necessario ai fini del concorso!

Premi in palio e assegnazione:

Una volta inseriti tutti i dati, il sistema provvederà ad attivare il sistema di estrazione immediata e vi comunicherà in maniera immediata se risulterete vincitori o meno di uno dei 7 buoni spesa Carrefour del valore nominale di 100 euro messi a disposizione dalla società promotrice.

In caso di esito positivo vi verranno fornite tutte le indicazioni necessarie alla consegna del premio e l’elenco della documentazione da inviare, tra cui lo scontrino in originale che dovrete aver cura di conservare attentamente.

Il regolamento completo con tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione e sull’utilizzo dei coupon per la spesa sono reperibili nel regolamento integrale, disponibile nel link che trovate alla fine di questo articolo.

Pronti a tentare la fortuna acquistando i prodotti di questi due marchi dedicati all’igiene orale? Allora non perdete questa occasione, avrete tempo solamente sino al 4 giugno!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *